Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F.1: la Williams guarda al futuro

       (0 reviews)

    Il Mondiale 2004 deve ancora iniziare ma la Williams sta già pensando al futuro. Al termine di questa stagione Juan Pablo Montoya lascerà la scuderia britannica per approdare in McLaren. Il favorito numero uno per la sostituzione del colombiano è Jenson Button. Ma c'è un problema anche per Ralf Schumacher: secondo Frank Williams per il rinnovo manca l'accordo economico e si dovrà discutere. In caso di rottura si pensa allo spagnolo Alonso.

    #CONTINUE#

    Meglio non perdere tempo devono aver pensato in casa Williams. Il primo problema è quello di sostituire Juan Pablo Montoya. Il primo nome sul taccuino del team britannico è una vecchia conoscenza: quel Jenson Button che è partito proprio dalla Williams, che ha lasciato nel 2000 per approdare alla BAR-Honda. "Jenson è ovviamente un ottimo pilota - ha detto Frank Williams - ma non ammetterei mai di averci parlato, anche se ciò fosse avvenuto".

    Ma anche la seconda guida rischia di diventare un problema. Infatti il patron della casa automobilistica ha detto che potrebbe esserci una battaglia con Ralf Schumacher per quanto riguarda la richiesta economica di quest'ultimo. "Lui è ovviamente la nostra scelta preferenziale - ha detto Williams - una volta che la stagione entrerà nella seconda metà vedremo a che punto saremo nel Mondiale e inizieremo a discutere per i soldi". Il manager di Schumi Jr ha detto che la disputa è sui guadagni dagli sponsor personali, ed è talmente seria che potrebbe portare ad una rottura del pilota con il team. In questo caso, il nome in pole position per la sostituzione è quello di Fernando Alonso, che secondo Williams è uno dei più accreditati candidati al titolo: "Lasciando da parte i nostri piloti - ha detto - direi che Michael Schumacher Ã¨ il favorito per la vittoria finale, e dopo di lui metterei Alonso. La nuova Renault mi ha molto impressionato".

    [Fonte: TGCom]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 82 Guests (See full list)

    • Eagle Driver
    • mI ca
    • Rosso72


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.