Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    F1 2010: Ferrari risulta iscritta

       (0 reviews)

    La Federazione internazionale dell'automobile ha diramato la entry list dei team iscritti d'ufficio al prossimo Mondiale di Formula 1. Nella lista è confermata la presenza della Ferrari. La lista delle scuderie che parteciperanno al prossimo campionato iridato e' apparsa sul sito della Federazione internazionale. Cinque dei tredici team sono stati iscritti con riserva. Si tratta della McLaren-Mercedes, della Bmw-Sauber, della Renault, della Toyota e della Brawn Gp, scuderie che sono state invitate dalla Fia a "togliere quelle condizioni affinché le discussioni siano concluse al più tardi venerdì 19 giugno". Questi team hanno a disposizione dunque una settimana di tempo.

    #CONTINUE#

    TRE NOVITA' - Oltre alla Ferrari e le tre new entry sono state iscritte d'ufficio al prossimo Mondiale di Formula 1 la Toro Rosso, la Red Bull, la Williams e la Force India. Tredici le squadre iscritte con tre novità: la Campos Grand Prix, la Manor Grand Prix e il Team Us F1.

    LA FERRARI NON CI STA - La reazione di Maranello non tarda ad arrivare: nei giorni scorsi, nell"ambito delle polemiche con la Federazione internazionale, aveva fatto sapere che, se l"iscrizione di ufficio fosse arrivata, non avrebbe comunque partecipato al prossimo campionato iridato. E sarà così: "In merito alla pubblicazione della lista degli iscritti al Campionato del Mondo FIA di Formula 1 del 2010, che comprende anche la Ferrari come iscritta senza condizioni, la Ferrari desidera riaffermare quanto segue: il 29 maggio scorso la Ferrari ha presentato un"iscrizione al Campionato del Mondo FIA di Formula 1 soggetta a determinate condizioni. A tutt"oggi, tali condizioni non sono state soddisfatte; nonostante ciò e nonostante un invito scritto alla FIA a non procedere in tal senso, la Federazione ha incluso la Ferrari nella lista come partecipante senza condizioni al prossimo Campionato del Mondo di Formula 1. Al fine di evitare ogni dubbio, la Ferrari riafferma che non parteciperà al Campionato del Mondo FIA di Formula 1 del 2010 con un regolamento adottato dalla FIA in violazione di diritti della Ferrari sanciti da un accordo scritto con la Federazione stessa".

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 92 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • enzo15
    • ryosaeba955


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.