Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Ecco la nuova Fiat 500

       (0 reviews)

    imgCentinaia di persone a lavorare freneticamente agli ultimi dettagli, un imponente apparato di sicurezza con decine di agenti a presidiare accessi e punti nevralgici, una scenografia grandiosa allestita sul Po, con un immenso palcoscenico galleggiante che collega le due sponde del fiume, ai Murazzi. In una giornata meteorologicamente beneaugurale, perché baciata da un sole scintillante nel cielo azzurrissimo che il vento ha liberato da nuvole e smog, Torino è pronta a presentare al mondo la nuova Fiat 500, la macchina chiamata a completare il felice rilancio del gruppo automobilistico italiano iniziato da qualche anno.

     

    #CONTINUE#

     

    Ormai i lanci di nuovi modelli di automobili sono quasi sempre eventi spettacolari, ma questa volta la Fiat ha voluto creare LO show, un happening gigantesco con l'ambizione di fare epoca, un'aspettativa adeguata per un modello che nel nome e negli obiettivi richiama la vettura simbolo della rinascita italiana dopo la Guerra. Lo spettacolo (in diretta tv su Canale 5 e sul web sul sito www.fiat500.com) inizierà alle 22.30 e durerà circa 50 minuti. La regia è firmata da Marco Balich, il visionario creative producer che ha ideato le bellissime cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi invernali dello scorso anno, sempre qui a Torino.

     

    Sulle gigantesche tribune allestite lungo Corso Cairoli ci saranno 13mila spettatori, vip e politici compresi, e molti altri si assieperanno sui ponti e sul lungo fiume. E chi non troverà posto potrà sistemarsi davanti ai maxischermi che sono stati allestiti in alcune delle principali piazze torinesi. Sarà l'ultimo atto di una giornata iniziata presto, con la festa di migliaia di bambini che hanno gioiosamente preso possesso di piazza Castello, scatenandosi in giochi e balli. Non sono mancati momenti musicali e anche culturali, con la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli aperta fino alle 21. Inoltre, speciali annulli, postali, mostre, mercatini d'epoca, degustazioni.

     

    Indimenticabile poi il colpo d'occhio di Piazza Vittorio Veneto, dove quasi settecento 500 d'epoca hanno richiamato migliaia di spettatori, confermando un fascino impermeabile al tempo e che costituisce un impegnativo elemento di paragone per la nuova nata. Domani mattina ci sarà la conferenza stampa sulla nuova 500 e, a seguire, le prove per i giornalisti specializzati. Da domani anche il grande pubblico potrà vedere, toccare e guidare la nuova 500 nei saloni. E subito dopo arriverà la risposta più importante. Quella del mercato.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 104 Guests (See full list)

    • eti
    • Mirko Cipolla
    • Erik Ye
    • Nicolò Tintori
    • izitom
    • A.Chessa
    • gcerizz


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.