Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Ducati: sarà Gibernau-Capirossi?

       (0 reviews)

    Sete Gibernau molto vicino, Loris Capirossi anche. Per la Ducati MotoGP è una settimana decisiva, in tema di 2006. Mercoledì è in programma un incontro con il pilota italiano, in scadenza di contratto, mentre a detta di molti la firma con lo spagnolo ci sarebbe già stata qualche giorno fa.

    #CONTINUE#

    Ad accompagnare Capirossi ci sarà il manager Carlo Pernat, che ha spiegato: "Loris ha ricevuto due offerte: una dalla Honda di Sito Pons e una dalla Suzuki. Mercoledì la Ducati farà la sua offerta. Ma non penso che firmeremo già quel giorno. La volontà di Loris in questo momento è quella di sentire tutti e poi decidere". In Suzuki Capirossi farebbe coppia con John Hopkins con il compito di sviluppare la nuova moto di Hamamatsu con un contratto pluriennale. "Una buona proposta - ha detto Pernat -. Come peraltro quella di Sito Pons. Ma non escludo nemmeno che Loris resti in Ducati. Come vedrei un'eventuale coppia con Gibernau? Non lo so, aspettiamo prima gli sviluppi". Se fosse vero, l'accordo tra Sete e la Ducati metterebbe in difficoltà il team Gresini. Ma il romagnolo spera ancora. "Non penso che Gibernau abbia già firmato con la Ducati - ha detto Gresini -. Lavoriamo per continuare anche nel 2006 con lui e Melandri. Vorremmo confermarlo, ma non è facile.

    Ha richieste da altri team e non abbiamo il budget per accontentarlo. Abbiamo fatto la nostra proposta, ma ci sono ancora tante cose da discutere". Per il 2006 Gresini ha perso lo sponsor spagnolo Telefonica Movistar, ma è in trattativa per trovare una valida alternativa. "La coppia di piloti per l'anno prossimo? Fino a quando non avrò la certezza che Sete resta o va via, non voglio parlare del suo sostituto. Anche perchè Gibernau è uno difficile da sostituire ed è mia intenzione tenerlo".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 61 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • Nitro78


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.