Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Dakar: disastro Volkswagen!

       (0 reviews)

    Terremoto tra le auto nella nona tappa della Dakar, la Tichit-Nema di 494 km. Il successo parziale è andato al buggy Ford modificato di Jean Louis Schlesser che ha preceduto di 13†e di oltre quattro minuti le Mitsubishi di Luc Alphand e Stephane Peterhansel, che hanno approfittato del ritiro della Volkswagen di Giniel De Villiers, leader della classifica fino a ieri e che oggi si è dovuto arrendere con la sua vettura che è andata letteralmente arrosto.

    #CONTINUE#

    Nella generale comanda ora Peterhansel con poco meno di otto minuti di vantaggio su Alphand, gli altri sono staccati di oltre un’ora. Nella giornata terribile della Volkswagen anche Carlos Sainz ha avuto gravi problemi, per la precisione di natura elettrica, e anch’egli si è dovuto ritirare.

    Situazione più tranquilla tra le moto con la storica prima vittoria del lettone Janis Vinters che ha preceduto di circa sette minuti e mezzo Cyril Despres e di quasi otto Marc Coma che resta leader della classifica generale. Isidre Esteve Pujol, che domenica aveva perso più di due ore, ha limitato i danni con un ottavo posto a 20 minuti dal vincitore. Tra i camion primo successo anche per l'olandese Wulfert van Ginkel con più di dodici minuti sul connazionale Hans Stacey che incrementa la sua leadership dato che il suo più diretto avversario, Ilgizar Mardeev, ha chiuso settimo. Terzo posto di giornata per Ales Loprais.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 53 Guests (See full list)

    • mI ca
    • jaco_it
    • Sibert
    • Eagle Driver


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.