Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    Badoer sulla terza Sauber?

       (0 reviews)

    Jean Todt ha confermato che Luca Badoer avrebbe la possibilità di guidare una terza monoposto Sauber nelle sessioni di prove libere del venerdì durante i weekend di Gran Premio. Il tutto è nato da una voce della scorsa settimana in base alla quale la Ferrari potrebbe pagare la scuderia di Hinwill per utilizzare una terza vettura, come permesso dal nuovo regolamento. Se Badoer dovesse partecipare alle sessioni del venerdì, aiuterebbe entrambe le squadre a raccogliere dati utili su due fronti. La nuova C23 è infatti equipaggiata con motore e cambio Ferrari ed inoltre è gommata con pneumatici Bridgestone, come la scuderia italiana.

    #CONTINUE#

    Luca Badoer potrebbe guidare nelle libere del venerdì perché non ha partecipato ad un Gran Premio dal 1999, anno in cui corse due volte con la Minardi.
    "Luca è in grado di testare una monoposto per un team che si è piazzato tra il quinto e decimo posto (nello scorso campionato)," ha precisato Todt ieri a Maranello in occasione della presentazione della nuova F2004. Il francese ha aggiunto che se il Cavallino decidesse davvero di adottare questa strategia i mezzi non mancherebbero. "Se decidiamo di farlo, avremo i mezzi necessari."

    Nel frattempo sono ripresi i test della F.1: Ferrari, Jaguar, Williams, Minardi, Sauber, Renault e Toyota gireranno questa settimana al circuito "Ricardo Tormo" di Valencia.

    [Fonte: F1Live.com]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 96 Guests (See full list)

    • maxxmoto
    • rodolfo de vito
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.