Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    35 iscritti al FIA GT 2004

       (0 reviews)

    imgLa SRO, società organizzatrice del Fia GT, ha comunicato di aver ricevuto entro la scadenza del 28 febbraio ben 35 richieste di iscrizione per tutto il campionato 2004. Un elenco ancora provvisorio, che sarà confermato proprio questo fine settimana durante la presentazione ufficiale degli LG Super Racing Week end a Monza.
    Di questi 35 iscritti, 8 appartengono alla classe N/GT (4 Porsche 996 GT3 RS, 4 Ferrari 360 GTC), 27 alla GT che segna il suo massimo storico. Quasi metà schieramento della classe Top saranno vetture del Cavallino rampante: 7 Ferrari 575 GTC, 4 550 Maranello.

    #CONTINUE#

    Delle GTC, 3 saranno della JMB, 2 della GPC e 2 del Cavallino (questo andando un pò a tastoni). Delle 550 3 saranno della BMS Scuderia Italia, 1 privata del team Wieth. Le uniche vetture, come numero, a poter contrastare le Ferrari, sono le Saleen S7-R. Cinque esemplari, e non 6 (il team Konrad ha preferito destinare una Saleen per il LMES): 2 della RML, 2 del Graham Nash e uno del team Konrad Motorsport.
    Ci saranno anche due Lister Storm V12 (2 del team ufficiale e due del Creation Autosportif), due Viper (Zwaans e Force One), solo due Lamborghini Murcielago R-GT (la casa di Sant'Agata ha preferito concentrarsi nel LMES, lasciando a Reiter e Molitor il compito di difendere i colori del Toro nel Fia GT), in attesa delle due Maserati MCC e le Aston Martin DB9 che correranno a fine stagione.
    Il caso clamoroso riguarda l'assenza, ormai definitiva, della Pagani Zonda. Il Force One-Carsport ha deciso di continuare con le Viper (con Hezemans che correrà con una Ferrari 575 GTC), lasciando intendere che se la supercar italiana ci sarà la data del debutto sarà da metà campionato in poi. Davvero un grande peccato.

    [Fonte: RacingWorld.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 91 Guests (See full list)

    • Rosso72
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.