Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Walker™
    Walker™

    MotoGP 24: un trailer dedicato ci mostra il mercato piloti

       (0 reviews)

     

    Una delle novità più consistenti della modalità carriera di MotoGP 24 è rappresentata dal mercato piloti: per la prima volta nel franchise infatti non sarà solo il giocatore a cambiare team, ma anche il resto dei rider gestiti dall'IA potrà cambiare casacca, andando quindi a creare scenari sempre nuovi stagione dopo stagione. I cambi non avverranno solo all'interno della stessa categoria, ma ci sarà anche la possibilità di veder salire nelle classi superiori i nostri rivali in Moto3 e Moto2.

    Il mercato piloti sarà governato da una serie di "regole", che tengono conto delle prestazioni dei singoli rider e delle aspirazioni e prestigio di ogni team. Questo significa che verranno valutati i risultati passati secondo gli obiettivi che il team in questione si propone: ad esempio una star emergente del calibro di Jorge Martin potrebbe effettuare un passaggio nel team ufficiale Honda per riportarla al top.

    I Turning Point e le Rivalità introdotte lo scorso anno sono state integrate con il mercato piloti: avere eccellenti risultati in un team minore significherà attirarsi le attenzioni dei team migliori, e ciò potrebbe costringere i piloti di questo team a cercarsi un'altra squadra. Ma ovviamente i risultati hanno un peso, e non riuscire a negoziare alcun contratto potrebbe addirittura costringere il pilota ad abbandonare la griglia per un anno o due e tornare con una squadra in difficoltà. Allo stesso modo un team che finisce sotto le aspettative potrebbe spingere un top rider a cercarsi un'altra sella in un team con una moto migliore. Quest'anno più che mai ruota tutto intorno alle scelte e alle prestazioni, sia in pista che fuori dalla pista grazie al Rivalry System.

    MotoGP 24 sarà disponibile a partire dal 2 Maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 83 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • rubbon
    • ajohpitto7302
    • Lupo grigio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.