Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Le Mans Ultimate: primo DLC con Imola, Lamborghini SC63 e Peugeot 9X8 il 23 Luglio

       (0 reviews)

    Dopo una serie di aggiornamenti e contenuti gratuiti – come la BMW M Hybrid V8 LMDh – è stato svelato oggi il primo contenuto scaricabile a pagamento per Le Mans Ultimate. Il roster delle Hypercar si espanderà con la Lamborghini SC63 e la Peugeot 9X8 con specifiche 2024.

    Mentre la Lamborghini è una completa novità, la vettura francese ha ricevuto un importante aggiornamento per il secondo round del FIA World Endurance Championship, abbandonando la filosofia "wingless" utilizzata nella fase iniziale.

    lemansultimate2.jpeg

    Il DLC includerà il circuito dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Motorsport Games ha visitato la pista italiana prima della gara di aprile per acquisire dati ed il tracciatodel Santerno rappresenterà naturalmente il pezzo forte del pacchetto che sarà rilasciato il 23 luglio al prezzo di £ 9,99/€ 11,99/$ 12,99.

    Nella stessa data sarà disponibile anche un DLC Season Pass 2024 al prezzo di £ 39,99/€ 46,99/$ 49,99, che includerà il primo DLC, più i tre pacchetti successivi che saranno disponibili entro la fine dell'anno. Sono attesi l'Autódromo José Carlos Pace (Interlagos), il Circuit of the Americas e il Losail International Circuit, insieme alle già annunciate Alpine A424 e Isotta Fraschini Tipo 6-C Hypercar.

    lemansultimate.jpeg

    Verso la fine dell'anno arriveranno anche nove auto LMGT3, di cui due gratuite e sette come parte dei pacchetti DLC. "Stiamo aggiungendo la Lamborghini SC63 e la Peugeot 9X8 2024, oltre a Imola, come parte del nostro primo pacchetto DLC", ha affermato Stephen Hood, CEO di Motorsport Games, Studio 397. "Lo sviluppo è ben avviato sul resto dei contenuti del Season Pass 2024, nonché su nuove funzionalità di gioco e aggiornamenti che speriamo di portare sul mercato a fine settembre, proprio mentre la stagione FIA WEC 2024 raggiunge il suo entusiasmante crescendo."

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 53 Guests (See full list)

    • Lupo grigio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.