Il team Williams F1 è stato uno dei primi in Formula 1 a credere nel mondo del simracing esport, creando una propria scuderia virtuale, la Williams JIM Ξsports, per competere nei vari eventi online e dal vivo. Oggi Williams torna a stupirci con una nuova originale iniziativa, la creazione della nuova Williams Esports Academy, una vera e propria "accademia" per insegnare agli appassionati tutto quello che c'è da sapere sulla guida simulata, offrendo l'opportunità di migliorare le proprie qualità di guida grazie al supporto di alcuni dei migliori simracers del mondo, come ad esempio il nostro Giorgio Mangano che si occuperà della sezione Gran Turismo Sport.
Inoltre ogni allievo avrà l'opportunità di vincere un viaggio alla sede della ROKiT Williams Racing a Grove e provare il simulatore ufficiale del team di Formula 1, oltre ad avere la possibilità di guadagnarsi un posto nel team Williams JIM Ξsports. Per tutti i dettagli e l'acquisto dei vari pacchetti academy, che partono da 40 Sterline per 1 ora fino alle 1000 per due mesi, visitate il sito web ufficiale.
QuoteToday we launch the #WilliamsEsports Academy , offering coaching from some of the best sim racers in the world to improve your own performance
See the details & contact us at: williamsf1.com/racing/esports/academy
Can we help to make you a better driver?