The Race All-Star Series presenta il suo nuovo torneo virtuale dedicato alla "tripla corona del motorsport", nella sua terza stagione di campionato che si svolgerà a giugno. La competizione manterrà un formato di tre classi e visiterà i circuiti del Gran Premio di Monaco, l'Indianapolis Motor Speedway e la sede della 24 Ore di Le Mans, il Circuit de la Sarthe.
Le classi della serie saranno la Pro Cup per i piloti del mondo reale, i Sim Masters per i giocatori professionisti e il Legends Trophy per le star del motorsport del passato e del presente. Le date delle competizioni sono fissate il 6 giugno, il 20 giugno e il 27 giugno.
Come sanno bene gli appassionati, la tripla corona del mondo automobilistico è composta dal Gran Premio di Monaco di F1, dalla Indianapolis 500 e dalla 24 Ore di Le Mans. Un solo pilota nella storia - il due volte campione di F1 Graham Hill - ha vinto tutte e tre le gare. Ci sono due piloti attivi al momento che hanno vinto due dei tre eventi che compongono la tripla corona, con Juan Pablo Montoya che ha solo bisogno di una vittoria a Le Mans e Fernando Alonso che insegue un trionfo alla Indy 500. Sia Alonso che Montoya hanno fatto parte della seconda stagione della serie All-Star.
Il campione di F1 2009 Jenson Button, Nicki Thiim e Bono Huis sono stati i vincitori del titolo piloti nelle tre classi, mentre Aston Martin e Mercedes hanno condiviso il bottino nelle gare delle squadre. La terza stagione può essere seguita dal vivo su Eurosport nel Regno Unito, ESPN2 negli Stati Uniti e sul canale YouTube The Race.