Prosegue il successo del torneo Sparco TopDriver Challenge organizzato da DrivingItalia in collaborazione con SPARCO: oltre 120 piloti iscritti e già tantissimi di loro hanno partecipato alle selezioni di prequalifica. Si sono appena chiusi altre due prequalifiche, il turno 17 con l'Alfa GTA ha visto il trionfo di Francesco Medei, mentre nel turno 18 con l'Audi S1 si è imposto Francesco Trancanelli. Restano solo due possibilità per guadagnarvi il passaggio alla fase 2 dello Sparco TopDriver Challenge, inoltre non dimenticare l'opportunità della finalissima in prova unica del 29 dicembre, aperta a tutti !
Si riparte da subito con gli ultimi due turni di prequalifica: il turno 19 dedicato alla Lotus 3 Eleven alla Trento Bondone, mentre il turno 20 vede in pista la Ford Escort RS1600 a Zandvoort. Tutte e due le sessioni saranno aperte fino al 8 novembre (ore 14) per altri due posti disponibili per la fase 2 del torneo che partirà a fine novembre. Ovviamente potete ancora iscrivervi e partecipare, trovate tutti i dettagli e il regolamento a questo link.
Non dimenticate di visitare la nostra HALL of FAME, con tutte le interviste e curiosità sui piloti TopDrivers che hanno conquistato la vittoria nei turni di prequalifica disputati fino ad ora!