Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Matti1291
    Matti1291

    SRZTV, stasera si apre il F1AC!

       (0 reviews)

    L'anno scorso fu il Porsche SuperCup, quest'anno sarà invece il F1AC ad ereditare lo spazio lasciato libero il lunedì sera dal CIAC. Per la prima volta in due anni, la SRZTV trasmette un campionato a ruote scoperte organizzato da AC-Italy.com, basato, come già annunciato QUI, sulle Ferrari F2004 originali di Assetto Corsa. Sette gare, ogni due settimane, che ci traghetteranno dal freddo dell'inverno al caldo dell'estate, una sera dopo l'altra per una delle competizioni più affascinanti degli ultimi anni.

    Sono 47 i sim-driver che si sono misurati nelle prequalifiche, necessarie a stilare il gruppo dei più veloci, detto pool 1, e quello dei restanti 20 che si sfideranno in pool 2 il martedì sera. Sulla SRZTV trasmetteremo i Gran Premi più importanti, il lunedì sera, dove 20 grandissimi nomi lotteranno per aggiudicarsi i titoli in palio.

    Grande attesa per assistere all'innovativo format di qualifiche che riproduce alla perfezione quello ufficiale della stagione 2004. In diretta avremo modo di seguire e commentare nel dettaglio le prestazioni di tutti i 20 partecipanti sul velocisissimo tracciato di Monza, la location ideale per aprire una competizione di questo calibro. L'appuntamento è fissato per questa sera, lunedì 5 marzo, alle 20:45, per un'ampia presentazione dei fondamentali del torneo, sul canale YouTube della SRZTV! Maggiori informazioni sono nell'articolo completo.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 84 Guests (See full list)

    • Domenico Zito
    • gecervi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.