E' arrivato il giorno della ROTY: Race of the Year, la gara su Assetto Corsa che chiude l'anno agonistico di AC-Italy.com e le dirette 2017 della SRZTV.
Come già spiegato in questo precedente articolo, Giorgio Cornacchia e Pasquale Minotti hanno indetto, in collaborazione con GT World Race, eurogamer.it e SimRacingZone.net, un evento atipico per il simracing italiano, una serata davvero speciale che collimi competitività e divertimento. In pista ci saranno gran parte delle scuderie italiane virtuali più vincenti, ciascuna delle quali ha optato per una coppia di sim-driver che possa mettersi ben in luce in questa circostanza.
Il programma della ROTY: Race of the Year prevede circa una ventina di minuti di qualifiche hardcore, seguiti da due ore di gara. Come detto, la location che ospiterà i 26 partecipanti su McLaren P1 GTR sarà quella del Circuit de la Sarthe, a Le Mans. Il via della corsa sarà lanciato, dietro a Safety Car, due o tre le soste previste, mentre tra le difficoltà va aggiunto il sistema dei danni impostato sul 100%.
Tantissimi contenuti speciali, la presentazione completa dei partecipanti e una gestione di diretta del tutto innovativa li troverete questa sera, giovedì 28 dicembre, a partire dalle 20:45 sul canale YouTube della SRZTV! Nell'articolo completo i nomi degli aspiranti alla vittoria...