Dopo 6 mesi di durissime prequalifiche, accende i motori il torneo online Sparco TopDriver Challenge, con in pista 20 fra i piloti virtuali più forti del panorama nazionale ed internazionale:
- Ross MacFarlane
- Paolo Muià
- Alessandro Catricalà
- Kristian Notari
- Giovanni De Salvo
- Manlio Liguori
- Gregory Risi
- Samuele Ferrari
- Alberto Rubert
- Jakub Charkot
- Roberto Accurso
- Fabio Diana
- Nello Pastorino
- Davide Adami
- Andrea Benetton
- Emilio Longo
- Pierdomenico Dall'Era
- Francesco Trancanelli
- Gianni Monaco
- Roberto Scorpati
Come potete leggere a questo link, i premi offerti da Sparco Gaming sono di altissimo livello ed il regolamento è pensato per avere grande spettacolo in pista, ma evitando gli incidenti e premiando la guida corretta.
Questa sera la prima gara del torneo, che si svolge sullo spettacolare circuito di Imola con la Audi TT Cup: l'inizio delle prove libere è alle ore 20,30, dalle ore 21,30 partirà la qualifica con la diretta di PitlaneTV, quindi alle ore 22,00 la gara, che durerà 35 minuti + 1 giro. Le condizioni del tracciato, di temperatura e meteo saranno svelate ai piloti solo all'inizio delle libere!
Vista l'importanza del torneo, abbiamo pensato di premiare un telespettatore della diretta di gara con una maglietta GT Vent targata Sparco Gaming: a fine diretta, devi solo scrivere in questo topic il tuo resoconto completo sulla gara, per raccontare a tutti gli appassionati com'è andata. L'autore del report più dettagliato, completo, divertente ed appassionante (nota 1) vincerà la maglietta e vedrà il suo lavoro direttamente in home page! Non resta che gustarvi la diretta...
Nota 1: il report vincitore sarà scelto insindacabilmente da DrivingItalia; non possono partecipare gli stessi piloti in gara