Si riaccende la sfida del Porsche Esports Carrera Cup all'autodromo di Vallelunga, con il 4° round del campionato virtuale parallelo a quello reale, sui simulatori installati nella hospitality di Porsche Italia nel paddock. La lotta per il titolo, che in ottobre darà l'opportunità al vincitore di competere su una vera 911 GT3 Cup nella Carrera Cup Italia, è realmente apertissima, con la classifica ancora molto aperta, che vede in testa Danilo Santoro dopo il trionfo al Mugello.
Alle ore 14 di oggi prenderanno il via le qualifiche, quindi seguirà gara 1 e gara 2, il tutto trasmesso in diretta sui canali di AK Informatica, che vi riporteremo anche qui sotto appena disponibili. Nel pomeriggio di domani, 15 settembre, sarà possibile invece seguire le dirette dei due gruppi della Silver Series.
Corrado Ciriello si aggiudica la tappa di Vallelunga della Porsche Esports Carrera Cup Italia 2019 davanti a Danilo Santoro e Giovanni De Salvo. La gara sarà disponibile a breve sul canale youtube di Ak Informatica