E' partita proprio oggi in quel di Riyadh la eRace of Champions, ovvero la versione virtuale della ben nota ROC Race of Champions, che permetterà al simdriver vincente di partecipare anche alla competizione reale con i più grandi campioni dell'automobilismo su pista e rally.
Qui di seguito il video che ci mostra quello che è successo oggi, ma il torneo ROC (quello vero) proseguirà anche domani. Da notare che il software utilizzato è Assetto Corsa con il circuito dello stadio di Riyadh perfettamente riprodotto.
La bellissima notizia è che il vincitore fra i simdrivers è stato il nostro Enzo Bonito, pilota italiano in forza al team Redline!
Follow all the live action from the inaugural eRace Of Champions. The world’s best sim racers will determine who deserves a place in the actual Race Of Champions at #ROCRiyadh. #LogitechG
Well that was quite insane! Congrats Enzo Bonito for winning Race Of Champions eRoc event! Well done the other competitors, lots of pressure! 🍾😎👍Now watch Enzo tonight in the live race!