La Master League - Formulapassio.it sbarca in Cina per il secondo appuntamento della stagione. Occhi puntati sui piloti rientranti dalle semifinali dell' F1 esport Championship.
La stagione 2017/2018 di Formula Italian Team è ripartita la settimana scorsa con il Gran Premio D'Australia, ma non c'è tempo per riposarsi perchè le vetture sono già in Cina , sul circuito di Shangai , per il secondo appuntamento stagionale. Master League che da quest'anno si avvale del prezioso aiuto di FormulaPassion.it , sito di informazione motoristica fra i punti di riferimento del bel paese, con la quale è iniziata una nuova avventura diventando , quest'ultimo , il main sponsor effettivo della competizione regina.
Dopo la vittoria di Nicolò Fioroni nel GP d'apertura , grande è l'attenzione verso quello che potrà accadere questa sera, quando i piloti accenderanno i motori per darsi nuovamente battaglia su un circuito diametralmente diverso da quello australiano. Sarà difficile per quest'ultimo ripetersi,così come sarà difficile trovare il ritmo giusto anche per Sinacori e Foltran ; tutti e tre questi piloti sono infatti stati impegnati da lunedì fino a ieri sera nelle semifinali mondiale dell' F1 Esport Championship e sono quindi poveri di prove in pista in vista di questo appuntamento cinese.
Occhi puntati quindi sulla pista, con la diretta che inizierà alle ore 21.20 sul canale youtube ufficiale di Formula Italian Team ( ) nel Virtual Studio , per poi trasferirsi in pista poco dopo per qualifiche e gara. Infine,per rivivere quanto successo la settimana scorsa a Melbourne , ecco gli highlights della gara.
A questo link il canale dal quale sarà possibile seguire la diretta.