Da non perdere, per tutti gli appassionati di iRacing, ma anche per tutti gli appassionati del mondo simracing, l'articolo pubblicato da The Race dal titolo "come vincere la 24 Ore di Daytona in iRacing". Il pezzo, a firma di Devin Altieri, ci racconta il grande lavoro di preparazione che c'è dietro una gara virtuale cosi impegnativa.
QuoteAnche se solo 38 auto erano nella lista delle iscrizioni per la 24 Ore di Daytona di quest'anno, la settimana prima, più di 6.000 corridori di e-sport provenienti da tutto il mondo hanno girato con il loro sim per affrontare la iRacing Daytona 24, la versione virtuale del classico della Florida.
Il team DP di Tommy Ostgaard di VRS Coanda Simsport, Josh Rogers, Martin Kronke e il finalista del Worlds Fastest Gamer, Mitchell deJong, hanno vinto il primo premio nella categoria Daytona Prototype.
De Jong non è stato l'unico finalista del WFG a vincere. Max Benecke ha vinto la classe GTE con i suoi compagni di squadra del Team Redline GT, Max Wenig, Jonas Wallmeier e Gianni Vecchio. Lasse Bak e Martin Christensen della RS Competition hanno conquistato il primo gradino della GT3.