FFF Esports ha annunciato i piloti di Assetto Corsa Competizione che hanno vinto una prova reale in pista per i loro sforzi durante la SRO E-Sport GT Series di quest'anno. I vincitori vengono dalle due classi del torneo, con i primi tre piloti Silver e i primi due Am che andranno a testare una Huracan EVO ST con FFF Racing durante il prossimo inverno. Kamil Franczak, Giovanni De Salvo e Kamil Pawłowski sono emersi nella categoria Silver, mentre Jonathan Boivin e Ahmed Abdalla sono i piloti di successo dalla categoria Am.
Il successo della squadra FFF durante la SRO E-Sport GT Series è arrivato nella classe Silver, dove Franczak ha conquistato la pole per l'evento a Kyalami, di chiusura della stagione e alla fine è arrivato secondo dopo una impegnativa gara sotto la pioggia. L'asso polacco ha segnato 40 punti, abbastanza per guadagnare un posto nel prossimo Grand Finale.
Numerosi i piloti di spicco a rappresentare la Lamborghini nella serie Pro, tra cui il caposquadra del team FFF Racing Andrea Caldarelli e il suo collega pilota Dennis Lind. Anche il giocatore del Milan Alessio Romagnoli e l'ex corridore di F1 Vitantonio Liuzzi si sono presentati in pista virtuale con i colori FFF. FFF Racing si sta ora preparando a tornare alla competizione del mondo reale nel GT World Challenge Europe, con il via della stagione a Imola il 25 e 26 luglio. La squadra manterrà il suo equipaggio di Caldarelli, Lind e Marco Mapelli, difendendo il titolo di Endurance Cup.