I FIA Motorsport Games torneranno quest'anno, con più eventi rispetto al passato. I Motorsport Games sono in sostanza un'Olimpiade degli sport motoristici. Le nazioni selezionano squadre di piloti per partecipare a una serie di discipline diverse, vincendo medaglie d'oro, d'argento e di bronzo.
Nel primo evento dell'ottobre / novembre 2019, a Vallelunga in Italia, ci sono stati sei eventi in totale: gare su circuito nella GT Cup, Touring Car Cup e F4 Cup, azione in pista nella Drifting Cup, Karting Slalom Cup e Digital Cup, utilizzando Gran Turismo Sport. Il Team Russia è risultato il più vincente, con il Team Australia che ha condiviso il secondo posto insieme all'Italia. Tutti e sei gli eventi ritornano per l'edizione 2021, ma questa volta ci saranno ben 18 eventi diversi in totale.
Ci saranno infatti nuove discipline in circuito come LMP3 e GT Sprint, mentre i giochi riconosceranno per la prima volta anche le corse fuoristrada. Rally 2 di alto livello e Rally 4 entry level faranno parte di quattro categorie di rally, insieme al rally storico e al rally regolarità storica, con un evento Cross Car.
Come già previsto, la Francia ospiterà l'evento 2021, nel fine settimana del 29-31 ottobre, sul circuito Paul Ricard a La Castellet per le gare su pista, con il Parco Naturale Regionale di Sainte-Baume che ospiterà gli eventi di rally. Veynois ospiterà gli eventi Cross Car. Mentre GT Sport tornerà certamente come software della Digital Cup.