Nel 2018 Igor Fraga ha vinto il campionato con una rimonta indimenticabile e nel 2019 l'imperturbabile Mikail Hizal ha dominato il torneo con prestazioni velocissime da manuale. Ora il FIA Gran Turismo Championship, che ha messo in mostra piloti fantastici e colpi di scena fin dalla prima gara, arriva alla sua terza edizione.
L'evento live World Tour inaugurale del campionato 2020 si svolgerà il 15 e 16 febbraio in Australia nella capitale dell'emisfero australe, Sydney. Il campionato di quest'anno prenderà il via al Big Top Sydney, situato all'interno del parco divertimenti vintage Luna Park Sydney.
50 tra i migliori piloti, provenienti da 18 paesi e già in gara nelle finali mondiali dell'anno scorso, torneranno di nuovo in pista. Come nei precedenti World Tour, si svolgeranno una Nations Cup, che vedrà i piloti in gara individualmente, e un Manufacturer Series in cui si affronteranno le case costruttrici. I precedenti campioni Igor Fraga e Mikail Hizal non parteciperanno a questo torneo, mentre a difendere i colori italiani troveremo ancora una volta Giorgio Mangano, Salvatore Maraglino e Valerio Gallo !
Dal 24 al 31 gennaio 2020 hai la possibilità di vincere un esclusivo soggiorno a Sydney offerto da TAG Heuer per l'appuntamento inaugurale del FIA Gran Turismo Championship 2020: è un'occasione unica per seguire dal vivo gli eventi live della Nations Cup e del Manufacturer Series, partecipare alla competizione Pro-Am e incontrare Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo!