Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    GP4 Champ: spettacolo a Monza

       (0 reviews)

    Si è svolta sul fantastico circuito di Monza la 7° gara ufficiale del GP4 Champ. In F1 un sorprendente Marino Mileti (Gas Team Racing) vince davanti al campione uscente Fabio Cangioli (Mach 7 Racing) con circa 4 secondi di vantaggio, terzo Andrea Colombo (Coland F1) finalmente di nuovo sul podio dopo alcune gare un pò all'oscuro, da segnalare purtroppo il ritiro di Gianni Andreoni (Gas Team Racing) dopo 21 giri per un uscita di pista.

    #CONTINUE#

    In Indy League staordinaria vittoria per l'italiano Hans Kly (Cervas Team) che riesce a tenersi dietro il grande campione David Greco (Mach 7 Racing), ottimo 3° posto per Stefano Giovine (Pianoforte Racing).

    In F3000 ennesima vittoria per il pilota del Team Coland F1 Gianfranco Pagoto che termina la gara con circa 3 secondi di vantaggio su Max Cruciani, ottima gara per il pilota del Pianoforte Racing, un pò più attardato Claudio Grigolo su (Puma Motorsport). Per quanto riguarda la classifica generale dopo 7 gare, nella categoria F1 Fabio Cangioli (Mach 7 Racing) domina il campionato con 78 Pt, alle sue spalle Alex Pegoraro (Otrebor Team) con 44 Pt, al terzo posto Gianni Andreoni (Gas Team Racing). Nella classifica costruttori il Mach 7 Racing domina con 102,5 Pt seguito dal Gas Team Racing con 59 Pt, terzo posto per il (Otrebor Team) con 55 Pt. In Indy League in testa David Greco (Mach 7 Racing) 63,5 Pt seguito da Hans Kly (Cervas Team) con 10 lunghezze di svantaggio, terzo Rocco Catalano (Dream Team) con 49,5 Pt, nella classifica costruttori il Team Cervas davanti a tutti con 97,5 Pt seguito dal Team Mach 7 Racing con 89 Pt, più staccato il team Pianoforte Racing con 62 Pt.

    In F3000 Grande Margine di vantaggio per Gianfranco Pagoto (Coland F1) in testa alla classifica con 85,5 Pt seguito da Claudio Grigolo (Puma Motorsport) con 50 Pt, terzo posto per il pilota del Team Pianoforte Racing con 30 Pt. Per quanto riguarda i costruttori il Team Coland F1 domina il campionato seguito dal Puma Motorsport, a seguire il Team Pianoforte Racing.

    Il campionato GP4 Champ rimarrà fermo per 2 settimane di riposo, infatti da oggi sono aperte le iscrizioni per Montreal 40 (Extra Race) in esclusiva del Gp4champ. E' una gara che si svolgerà sul circuito di Montreal con lunghezza pari al 100%, la gara si svolgerà da Team composti da 3 piloti ciascuno, La formula della gara e' quella di una sorta di staffetta tra i 3 componenti del Team per compiere interamente il 100% del circuito. Ogni pilota del Team percorrerà il 33% della gara pari circa a 23 giri ciascuno. L'iscrizione è aperta a tutti anche ai non iscritti al gp4champ.

    [Fonte GP4 Champ]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 101 Guests (See full list)

    • ttn5pkh27n@mx7.ttcn.ne.jp
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.