Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    F1 Esports Series: scelti 10 simdrivers, Tonizza in Ferrari, Biancolilla in Toro Rosso

       (0 reviews)

     

    La Formula 1® ha scelto ieri sera, nel corso di una seguitissima diretta (qui sotto), i nomi dei 10 talentuosi piloti selezionati in Pro Draft. Ora i ragazzi sottoscriveranno un contratto per diventare piloti ufficiali di F1 Esports e gareggeranno professionalmente per una squadra nella prossima tappa della serie New Balance Esports di Formula 1 2019.

    Per la prima volta in assoluto, dieci squadre sono state coinvolte nella serie. Alfa Romeo Racing F1 Esports, Ferrari Driver Academy, Haas F1 Team Esports, McLaren Shadow, Mercedes-AMG Petronas Esports, Red Bull Racing Esports, Renault Sport Team Vitality, Scuderia Toro Rosso Sport, SportPesa Racing Point F1 Esports Team e Williams Esports, che hanno tutte selezionato almeno un pilota del pool Pro Draft per unirsi alla propria line-up per la serie Pro.

    Ieri i 41 giocatori che si erano qualificati per il Pro Draft di F1 Esports Series hanno partecipato a una serie di gare di eliminazione per identificare i più abili e talentuosi. Attraverso questo processo sono stati eliminati gli 11 simdrivers più lenti.

    tonizza 2.jpg

    In attesa della conferma dei contratti definitivi, i piloti selezionati da ciascuna squadra sono:

    David Tonizza, Italia, selezionato dalla Ferrari Driver Academy
    Simon Weigang, Germania, scelto da Renault Sport Team Vitality
    Floris Wijers, Paesi Bassi, selezionato da Haas F1 Team Esports
    Isaac Price, Regno Unito, selezionato da Williams Esports
    Nicolas Longuet, Francia, scelto da Red Bull Racing Esports
    Lucas Blakeley, Regno Unito, scelto da SportPesa Racing Point F1 Esports Team
    Allert Van Der Wal, Paesi Bassi, scelto da McLaren Shadow
    Kimmy Larsson, Svezia, selezionato da Alfa Romeo Racing F1 Esports
    Manuel Biancolilla, Italia, selezionato dalla Scuderia Toro Rosso Esports
    Daniel Shields, Australia, scelto da Mercedes AMG Petronas Esports

    biancolilla.jpg

    I piloti ora si uniranno ai loro team ufficiali per prepararsi alla serie Pro New Balance Esports 2019, che comprenderà dodici gare disputate in quattro eventi live. Questi si svolgeranno l'11 settembre, il 2 ottobre e il 6 novembre e culmineranno al Grand Finale il 4 dicembre.

    La serie Pro vedrà i piloti competere per un incredibile montepremi da $ 500.000 - più del doppio rispetto allo scorso anno - su F1 2019, il nuovo videogioco ufficiale F1 di Codemasters.

    Visto l'aumento di interesse della serie New Balance Esports di F1, i turni di qualificazione per la Serie 2020 verranno lanciati molto presto, aprendosi ufficialmente il 22 luglio 2019 e si chiuderanno alla fine del l'anno solare. Chiunque abbia una copia di F1 2019, il videogioco F1 ufficiale sviluppato da Codemasters può partecipare. Le qualifiche sono aperte a livello globale e ci saranno cinque diversi turni preliminari tra luglio e novembre. Per ulteriori informazioni, visitare www.f1esports.com.

    Julian Tan, responsabile Formula 1, ha dichiarato:
    "Il Draft Pro serie Esports F1 è una parte incredibilmente importante del nostro sforzo per abbattere i confini e aprire il nostro sport a una nuova generazione di fan di F1. Essere il primo nel motorsport a diventare il pioniere del concetto di traino professionale ci ha permesso di stabilire un percorso diretto nel nostro sport per i fan, dando al prossimo gruppo di stelle delle corse virtuali l'opportunità di passare dal salotto al podio e persino al Campione del Mondo firmando per una Squadra di F1. I piloti di successo di stasera sono incredibili talenti e se le gare virtuali saranno come l'anno scorso, sarà un campionato emozionante! "

    Frank Sagnier, CEO di Codemasters, ha dichiarato:
    "Stasera, abbiamo visto i migliori piloti del mondo di F1 Esports realizzare i loro sogni e firmare con uno dei 10 team ufficiali di F1. Abbiamo visto un numero record di partecipanti tentare di qualificarsi per il Draft e ora abbiamo i migliori talenti di F1 Esports. La formazione è completa; è ora che inizi la competizione e si vedrà chi può salire e prendere la corona di Brendon Leigh ".

    Graham Wallace - Global Chief Operating Officer di Gfinity plc, ha dichiarato:
    "Ancora una volta la F1 Esports Pro Draft ha prodotto il dramma e l'eccitazione che i fan richiedono. Amano le storie secondarie, da dove provengono i piloti e le loro motivazioni. Dà loro un motivo in più per preoccuparsi. E aumenta l'attesa per le gare stesse. I fan non vedono l'ora di vedere le squadre e il pilota gareggiare sotto le luci della Gfinity Arena. Le serie di quest'anno saranno le migliori di sempre. "

     

    tonizza 1.jpg

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 57 Guests (See full list)

    • Roberto Didoni
    • Lucio Distilleri
    • maxxmoto
    • Taranta
    • gecervi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.