Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing
  • Guest
    Guest

    ESCORS 2004: forza italiani !

       (0 reviews)

    Straordinaria partecipazione italiana all’ ESCORS 2004 che partirà questa sera (13/01)  con la gara di Daytona Night 300. Dopo Giorgio Ponti nella serie regina (la  Ballracing Series), Matteo Bortolotti ed Andrea Baldi nella Gamefaction Racing Series, approdano alla competizione altri piloti nostrani pronti a tenere alto il nostro tricolore e la loro fama in campo internazionale.

    #CONTINUE#

    Si tratta del Campione Italiano 2001-2002 Andrea Rosio e del velocissimo Giancarlo Granalli, per l’occasione tutti e due chiamati alla corte di Gabriele Fani e del Team Brakeless. La squadra fiorentina potrà dunque schierare ben 4 piloti nella serie riservata ai trucks; una grande soddisfazione per il Team Owner fiorentino costretto a rimanere lonatano dal CIN per impegni professionali. I piloti italiani in Gamefaction Racing Series saranno però 5, ai nastri di partenza, anche un altro noto virtual driver italiano: Paolo Ferrari del Team7, attualmente impegnato nel CTStar3. Un gruppo di agguerriti piloti pronti a sbaragliare il campo in questa divisione.

    Desta grande sorpresa ed interesse l’inserimento inatteso di Nicola Pietralunga in Alienware (la serie cadetta), laddove trovare un sedile è sempre un’impresa per molti piloti con palmares di grande rispetto. Nicola è fresco dominatore della Free di ieri sera a Dover; molti di noi conoscono il valore del Nik uomo, pochi per adesso quello del virtual driver. La prova è impegnativa, ma noi tutti confidiamo senza riserve nel talento di questo simpatico ragazzo. Il CIN scommette su di lui, teniamolo d’occhio da prova 2  (The Rock) in quanto domani egli sarà assente per altri impegni.

    Le sorprese non sono finite però: trovano all’ultimo istante sedili importanti anche i nostri Luca Sodano (Vialattea), Gianluca Guiglia (Top Speed) e Fabio Ghezzi (High Speed), tutti impegnati in Touring Southwest Series. Per loro un’ occasione ghiotta per farsi conoscere fuori dai nostri confini; siamo certi che questi tre diventeranno ben presto l’incubo di tutti i piloti iscritti. Le loro doti velocistiche sono indiscusse, un terzetto da far paura a chiunque, saranno sorci verdi per molti…garantito!

    Altri nomi conosciuti sono Andrea Bonini (Top Speed) e Diego Forneris (High Speed), inseriti nella West Touring Series a bordo delle usuali stock cars che le vedono protagonisti anche nel nostro amato CIN. Per loro valgono le stesse cose dette per il resto della truppa: sbaragliare il campo sarà l'obbiettivo.

    Sono ore di attesa febbrili, i setups sono pronti, non ci sono attimi di pausa…si vola dall’inferno di Dover a Daytona, il regno della velocità..terreno per piedi pesanti. Facciamo l’in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

    [Fonte CIN]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 0 Anonymous, 75 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • Walker™
    • Speedmax Racing
    • gecervi
    • AyrtonForever
    • Edoardo Ruggiero
    • aldo iunco
    • Eagle Driver
    • Stefano Dinardo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.