Negli ultimi 10 giorni si sono disputate le prime gare ufficiali dei due tornei online con Assetto Corsa targati DrivingItalia: il Formula 3 Cup, con la godibilissima monoposto realizzata dagli RSR ed il GT3 Challenge, con le possenti GT3 del titolo Kunos.
Nella prima gara a Silverstone con le Formula 3 è stato Antonio Di Gilio a trionfare dopo una gara tiratissima ed a tratti nervosa, dietro di lui Marcello Caneschi e Massimiliano Cherobin a completare il podio. Per tutti i dettagli fate riferimento al forum dedicato, mentre se volete partecipare correte direttamente qui ad iscrivervi perchè ci sono alcuni posti disponibili.
Nel GT3 Challenge invece, con i piloti divisi su tre servers a causa dell'elevato numero di iscritti, sempre a Silverstone, è stato Maurizio Naselli l'assoluto trionfatore del server RED, davanti a Alessandro Catricala e Luca Morelli; sul server BLUE ha invece vinto Gianluca De Luca, precedendo Raimondo Ricci e Mario Piercarlo Marino; infine nel server GREEN è stato Lucio Distilleri a passare per primo sotto la bandiera a scacchi, davanti ad Alessandro Zalaffi e Ivo Genre Bert.
Per tutti i dettagli fate riferimento al forum ufficiale, inoltre vi segnaliamo che sono ancora disponibili alcuni posti nel server GREEN, per il quale potete iscrivervi a questo link. Da non perdere poi l'iniziativa della AKR Academy, l'accademia per i piloti virtuali, che sta ottenendo un incredibile successo!