Dopo i colpi di scena della Sim Speed Room Bristol 250, il CIN torna in pista su un ovale più tradizionale nella Driving Simulation Center Homestead 200. Ovale che lo scorso anno è stato teatro dell’ultimo appuntamento CIN 2018 con Antonio Miccolis dominatore in lungo e largo della gara, proprio quest’ultimo parte con i favori del pronostico in quanto anche nel Memorial Cecconi della scorsa settimana ha fatto capire che per i suoi avversari è lui il più in forma di tutti. Dietro la lotta sembra molto serrata con il campione in carica nonché leader della classifica generale Alessio Fabbri e Matteo Bortolotti a cercare di avvicinare le prestazioni di Miccolis. La lotta tra i rookie anche per questa gara vedrà una sfida a tre con De Fanti, Filippini e Pissenati che battaglieranno per il primato della classifica dedicata a loro.
Tornando al 2002 troviamo Alessio Fabbri vincere l’evento di Homestead, mentre nel 2017 è stato Riccardo De Nuzzo nel 2018 Antonio Miccolis.
Come ogni evento, sarà trasmesso LIVE da Simracingleague.it con il commento di Marco Barbanera
Supported By:
@arcadeinf @drivingsimulationcenter @simspeedroom @drivingitalia @iracing
#cincupseries #arcadeinformatica #simracingleague #drivingitalia #drivingsimulationcenter #simspeedroom #aeronsimulatorsrls #3drap #arcteam #nextlevelracing #MDSsimparts #iracing #nascarracing #esport #nascaresport #enascar #nascar #simracing #esports #hotlap #bestlap #simulator #simulation #simdriver #simrace #gaming