Dopo la prima emozionante gara a Monza, con il trionfo di Meletti, la seconda a Zolder, con la vittoria di Garofalo e la terza all'Hungeroring, con la vittoria di Di Nardo, la Coppa Italia GT4 ACI ESport si sposta questa sera sul mitico circuito di Silverstone, sul quale imperversa incessantemente da 7 giorni un temporale, che metterà alla prova la capacità di teams e tecnici di preparare le vetture GT4 di Assetto Corsda Competizione nel modo migliore per affrontare la sfida. Riuscirà Raffaele Di Nardo a mantenere la leadership in testa alla classifica, oppure si affacceranno nuovi pretendenti al titolo GT4 ACI ESport?
Il torneo, organizzato da DrivingItalia.NET, si svolgerà su 6 appuntamenti, con l'ultimo round a metà Dicembre a Imola e vedrà in pista le vetture di classe GT4 del simulatore targato Kunos Simulazioni. Le gare della CIGT4 saranno tutte trasmesse in diretta sul canale Grand Prix TV (anche qui sotto), visibili su varie pagine Facebook e anche su ACI Sport TV, visibile al canale 228 del pacchetto Sky.
La diretta partirà alle ore 21,25 dallo studio virtuale ACI ESport, per seguire alle ore 21,30 i 15 infuocati minuti di qualificazione, per poi passare a 60 minuti di gara che saranno certamente emozionanti. A questo link trovate l'elenco completo di simdrivers e vetture.
Il server #2 con i piloti AM scenderà in pista invece giovedi sera, con Alessandro Vandini a difendere il primato in testa alla classifica.
Ulteriori informazioni sul forum ufficiale del campionato, inoltre nel nostro server Discord sono attivi i canali testo e voce dedicati al torneo. Le statistiche ACI ufficiali saranno disponibili su SpeedRoom.
Links utili:
Sarà possibile seguire il LIVE TIMING PITWALL PRO+ al link https://pitwall.live/timing/drivingitalia
Forum dedicato https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/forum/475-coppa-italia-gt4-aci-esport-2021/
Discord DrivingItalia https://discord.gg/hPQauwj
Statistiche SpeedRoom https://speedroom.racegame.it/index.php?wsp=shdec&p=Dc8LYO6eYsIv1PQrDf1iBc8zZe60