Dopo lo spettacolare evento della 24 Ore di Spa disputata martedi scorso, si chiude la prima stagione del campionato GT Series di DrivingItalia con il nuovo Assetto Corsa Competizione.
Al termine di una lunga battaglia iniziata ad Ottobre da Silverstone e durata per quasi 4 mesi su 6 diversi tracciati, Niccolò Bilancini è risultato il grande trionfatore sul server numero 1, con un totale di ben 126 punti ! Dietro di lui con 92 punti, troviamo Gianni Monaco, seguito sul gradino più basso del podio da Wlady Colombo.
A Bilancini quindi il primo premio del campionato, con il buono sconto del 40% valido per l'acquisto di prodotto targati Cube Controls (escluso il Formula CSX) ! A Monaco un buono sconto del 30%, mentre Colombo si aggiudica lo sconto del 15%.
Sul server numero 2 invece, è Giuliano Pollero ad aggiudicarsi il titolo di campione ed anche il buono sconto del 30% offerto da Cube Controls, seguito al secondo posto da Francesco Bruschi e terzo Filippo Tellone.
E' già tutto pronto intanto, per la seconda edizione del campionato GT Series con Assetto Corsa Competizione, che conta già 20 iscritti, con le iscrizioni appena aperte ed i motori che si accenderanno il prossimo 20 Gennaio per la prima gara di test.