Con il breve trailer che trovate qui sotto, viene annunciata la SRO E-Sport Series, nuova competizione esport ufficiale targata SRO, organizzatore del campionato Blancpain GT Series, con la collaborazione di Pirelli ed AK Informatica, naturalmente dedicata al nuovo Assetto Corsa Competizione di Kunos Simulazioni.
Il filmato al momento non svela alcun dettaglio, se non il fatto che ne sapremo di più in occasione del weekend a Monza del Blancpain in programma il 14/15 Aprile prossimo. Possiamo presumere però che, visto che il gioco si trova ancora in fase di accesso anticipato su Steam e quindi non consente ancora di organizzare e strutturare eventi online, soprattutto di tale portata, si comincerà dall'autodromo brianzolo con sessioni e tornei in rete locale con postazioni presenti all'interno del paddock.
Un motivo in più quindi, per non mancare l'appuntamento del fine settimana a Monza con un campionato Blancpain che si prospetta quest'anno ancora più ricco ed emozionante.
QuoteA new era has come to esports thanks to Assetto Corsa Competizione. AK Informatica together with SRO, Pirelli and Kunos Simulazioni will be the official organizer for SRO ESPORT GT Series. Get ready to battle #beACC #ACCompetizione #blancpaintgtseries #SROESport #akesport Assetto Corsa - Pirelli - SRO Motorsports Group - BLANCPAIN GT SERIES Technical Partner for Ak: Samsung - MSI Gaming - Cooler Master - Intel