Jump to content

recensione netKar by racesimcentral!


Guest Samuxx

Recommended Posts

Guest AsterX

F355 in sala non era niente male! Non ci ho giocato più di tanto perchè, come è già stato detto, costava un occhio e il rischio di finire dopo due minuti era altissimo (tenere in pista quella bestiola non era per niente facile, soprattutto per chi, come me, non usava gli aiuti - troppo fico usare la frizione! -).

Per carità, non l'ho approfondito, ma la parola simulatore gli si addiceva abbastanza...per quei tempi, almeno! ;)

Link to comment
Share on other sites

Magari dopodomani le industrie automobilistiche di concerto stabiliscono che utilizzare un joypad.

Chi ha visti MIB2 sa di cosa parlo.

Riguardo al Joy, vi sono già parecchi esperimenti da parte delle case automobilistiche.

Scusatemi ma non vedo il nesso tra il fatto che alcune case automobilistiche stiano pensando di utilizzare un Joy al post del volante sulle loro macchine e l'attuale discussione sulle periferiche....

Per me la questione e' semplice.

netKar sembra essere un progetto pensato per simulare al meglio e senza compromessi l'esperienza della guida sportiva in pista direi.

Le macchine simulate in netKar hanno un volante o un Joy o un gamepad ? :ph34r:

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
Il solito modo di fare conversioni Sega, copia e incolla.

E come le deve fare? :)

Si chiama conversione appunto per quello :D :D

Alan

Evidentemente non hai provato alcune conversioni Sega

per PC (Virtua Fighter 2, per esempio).

Il Saturn e i Pc hanno un'architettura "piuttosto" differente,

Sega prendeva il sorgente per Saturn e lo compilava su x86

(estremizzo...), qualche pazzo pretendeva qualche sforzo in

più.

Tutto qua.

;)

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
eh eh ...sbagli proprio a fare le somme  :D

lo sò che a sentire sega e coin-op si pensa subito a daytona...io il gioco , purtroppo, non l'ho provato...ma da quello che ho sentito è ben altra cosa che gran turismo...

Scusami, non l'hai provato tu come non l'ho provato io, tu

hai "sentito" ok, anch'io ho sentito molte cose su molti

giochi (la maggior parte vaccate).

Come puoi dire "sbagli proprio" ?

Lascialo dire a chi ha provato il gioco...

;)

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
Il solito modo di fare conversioni Sega, copia e incolla.

E come le deve fare? :)

Si chiama conversione appunto per quello :D :D

Alan

Evidentemente non hai provato alcune conversioni Sega

per PC (Virtua Fighter 2, per esempio).

Il Saturn e i Pc hanno un'architettura "piuttosto" differente,

Sega prendeva il sorgente per Saturn e lo compilava su x86

(estremizzo...), qualche pazzo pretendeva qualche sforzo in

più.

Tutto qua.

;)

Forse Tegola non pensava al PC ma alle conversioni per la console SEGA Dreamcast, dove spesso il prodotto veniva pure migliorato sotto il profilo grafico e della giocabilita'.

Anche per ps2 non e' che i porting SEGA vengano proprio bene per es.(almeno sotto il profilo grafico).

Cmq bel tempo a Newbury con la Zonda Fede :)

Link to comment
Share on other sites

Guest FedeX
^VicViPER^+Jun 12 2003, 06:30 PM]

Cmq bel tempo a Newbury con la Zonda Fede :)

Grazie, sei un'osservatore attento!

:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.