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recensione netKar by racesimcentral!


Guest Samuxx

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Guest GioJ0

Io a GPL ho giocato quasi per 2 anni col joy, ottenendo buoni risultati.

Poi ho preso un volante e non sono ancora riuscito a ripetere i tempi.

Boh. Ammetto che il volante l'ho usato pochissimo e ora non corro piu'.

Vedremo con il multy di NetKar se la voglia torna :P

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Guest FedeX
Pero' e' vero, SEGA ha creato anche un gioco con la pretesa che esso fosse un vero simulatore(e a dire il vero senza aiuti e' abbastanza impegnativo).

F 355 ha cmq sempre ricevuto un'ottima critica per la sua fisica.

Con tutta la buona volontà non capisco perchè accostare termini

come fisica (buona) e simulatore ad una conversione per coin-op.

Continuo a essere sconcertato.

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Guest creosoto

Non mettiamo limiti :D

Magari dopodomani le industrie automobilistiche di concerto stabiliscono che utilizzare un joypad.

Chi ha visti MIB2 sa di cosa parlo.

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Guest [A+R]^VicViPER^

Pero' e' vero, SEGA ha creato anche un gioco con la pretesa che esso fosse un vero simulatore(e a dire il vero senza aiuti e' abbastanza impegnativo).

F 355 ha cmq sempre ricevuto un'ottima critica per la sua fisica.

Con tutta la buona volontà non capisco perchè accostare termini

come fisica (buona) e simulatore ad una conversione per coin-op.

Continuo a essere sconcertato.

Io potrei chiederti perche' accostare il termine coin-op a "non simulativo", almeno nel caso specifico del gioco in questione(che forse e' un'eccezione nel mondo dove coin-op viene accostato alla parola arcade).

F355 con un volante regala belle emozioni al giocatore e per molti(forse per tutti) ha un modello di guida che e' considerato simulativo.

FedeX tu poi hai parlato di conversione, ma la fisica del gioco dalla versione coin-op alla trasposizione sulla console SEGA e' rimasta pressoche'(mi sa del tutto) invariata.

L'ultima volta che ci ho giocato e' stato un bel po' di tempo fa' quindi se lo trovi in giro magari fai prima a provarlo e valutarlo tu stesso ;)

Il coin-op a fine partita se non sbaglio rilasciava anche la telemetria :D

Quello che ha detto Creo e' giusto poi....

Forse un domani il volante sparira' dalle nostre vetture reali, rimpiazzato da un joystick LOOOL :D

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Guest FedeX
Io potrei chiederti perche' accostare il termine coin-op a "non simulativo", almeno nel caso specifico del gioco in questione(che forse e' un'eccezione nel mondo dove coin-op viene accostato alla parola arcade).

F355 con un volante regala belle emozioni al giocatore e per molti(forse per tutti) ha un modello di guida che e' considerato simulativo.

Non ho provato il gioco in questione ma ho fatto due conti: coin-op + Sega = arcade (non brutto gioco... ;) ).

FedeX tu poi hai parlato di conversione, ma la fisica del gioco dalla versione coin-op alla trasposizione sulla console SEGA e' rimasta pressoche'(mi sa del tutto) invariata.

Il solito modo di fare conversioni Sega, copia e incolla.

Posso anche capire l'espressione: "gioco più simulativo della media per console", come definerei GranTurismo, ma la parola "simulatore" implica un confronto con titoli PC di ben altro spessore.

Se ne avrò l'occasione ci farò un giro, sono pronto a nuove esperienze.

:D

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Guest Frydon

eh eh ...sbagli proprio a fare le somme :D

lo sò che a sentire sega e coin-op si pensa subito a daytona...io il gioco , purtroppo, non l'ho provato...ma da quello che ho sentito è ben altra cosa che gran turismo...

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Guest [A+R]^VicViPER^

Tranquillo Fede, ho capito cosa intendevi, in effetti SEGA e' anche sinonimo di arcade in un certo senso, per questo ho detto che F355 Challenge e' un caso sporadico in quell'ottica.

Confermo quanto detto da Frydon poi.

GranTurismo vuole forse essere un mix(piu' spinto verso l'arcade), SEGA invece voleva proprio che il suo racing game fosse additato come simulatore.

Vecchie voci dicevano anche che Barrichello possedesse uno dei primi esemplari del coin-op con triplo schermo, telemetria ecc...

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Guest Tegola
Con tutta la buona volontà non capisco perchè accostare termini

come fisica (buona) e simulatore ad una conversione per coin-op.

Continuo a essere sconcertato.

Io ho giocato più volte a F355 Challenge in sala giochi..

Devo dire che è abbastanza simulativo.. ovviamente bisogna staccare tutti gli aiuti altrimenti non te lo godi...

Le sensazioni ci sono, specialmente per l'audio che ti viene sparato nelle orecchie da due casse montate sul sedile..

A fine partita ti mostra la telemetria..

Tutto sommato buono.. non è assolutamente un gioco arcade..

Alan

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Guest Tegola
Il solito modo di fare conversioni Sega, copia e incolla.

E come le deve fare? :)

Si chiama conversione appunto per quello :D :D

Alan

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Guest Animanera

Fico era fico.

Poi a quei tempi girava anche un simulatore di Indy che era una meraviglia.

Grafica decente, una sola pista ed una sola macchina.

Ma di grandissimo coinvolgimento (direi il coin op del primo indy dei Papy)

Ne ho trovato un solo esemplare alla sala giochi "Florida" qui a Verona.

Riguardo al Joy, vi sono già parecchi esperimenti da parte delle case automobilistiche.

Mercedes in primis, se non ho letto male.

Ciao.

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