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recensione netKar by racesimcentral!


Guest Samuxx

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Guest [A+R]^VicViPER^
scusate...ma vi riferite a questa frase?

[NOTE to non-sim-racers. You'll love it, but an analogue controller is required, you can't use keys. Get yourself a usb/dualshock converter for £12 and plug in your Sony pad, it works a treat]

Perchè la frase è solo un modo ironico per dire che nK non va con la tastiera e che gli arcadisti dovrebbero comperare un adattatore USB per il loro pad della PS2

out, penso si riferissero a questo

Reviewer machine: XP, 2.4Mhz P4 with Radeon 9500 Pro. Dual Shock pad.

Almeno credo :)

Ma poi gli stick analogici del dual shock non sono nemmeno il massimo della vita secondo me in un gioco dove e' richiesta molta precisione LOL

Cmq promuove netKar alla grande,ma la frase migliore e' questa:

Go, get it, exercise your cheek muscles then send flowers and chocolates to Mr Casillo. He loves you. Well he must or he wouldn't share this with you.

Peccato che si becchera' un bel cazziatone ora....... guardate come scrive la parola "netKar"....... ROFLLL :D

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io nn ho letto la rece, ma di una cosa sono sicuro: se l'avessero testato con un volante ff sarebbe stato sicuro un 5/5.

col multy 6/5 ;)

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Appena uscita la rece c'era un post in cui si chiedevano (giustamente) degli screen, ora sono stati messi.

Io non riesco a loggarmi ora, quindi vi chiedo: perchè non regalare loro anche delle preview del multy? Sotto forma di screenshot e video?

I tempi IMO sono maturi...

The countdown is started...

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Guest FedeX

Mah...

Mi ha sconcertato l'accostamento, a livello di fisica, della F360 di netKar con la F355 di un gioco della

Sega.

Non mi risulta che Sega faccia simulatori... <_<

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Guest [A+R]^VicViPER^
Mah...

Mi ha sconcertato l'accostamento, a livello di fisica, della F360 di netKar con la F355 di un gioco della

Sega.

Non mi risulta che Sega faccia simulatori...  <_<

Beh, per chi ha sempre usato il PC , F355 challenge e' forse sconosciuto, a meno che qualcuno non abbia giocato al coin-op o ne abbia sentito parlare in qualche sito dedicato alle console.

Pero' e' vero, SEGA ha creato anche un gioco con la pretesa che esso fosse un vero simulatore(e a dire il vero senza aiuti e' abbastanza impegnativo).

F 355 ha cmq sempre ricevuto un'ottima critica per la sua fisica.

Insomma, SEGA non e' stata solo OutRun e Daytona USA come molti pensano LOL :)

P.S.: anche su F355 era consigliato almeno l'analogico, perche' con pad e tasti digitali non andavi da nessuna parte.

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Guest Samuxx
^VicViPER^+Jun 10 2003, 06:13 PM]
Mah...

Mi ha sconcertato l'accostamento, a livello di fisica, della F360 di netKar con la F355 di un gioco della

Sega.

Non mi risulta che Sega faccia simulatori...  <_<

Beh, per chi ha sempre usato il PC , F355 challenge e' forse sconosciuto, a meno che qualcuno non abbia giocato al coin-op o ne abbia sentito parlare in qualche sito dedicato alle console.

Pero' e' vero, SEGA ha creato anche un gioco con la pretesa che esso fosse un vero simulatore(e a dire il vero senza aiuti e' abbastanza impegnativo).

F 355 ha cmq sempre ricevuto un'ottima critica per la sua fisica.

Insomma, SEGA non e' stata solo OutRun e Daytona USA come molti pensano LOL :)

P.S.: anche su F355 era consigliato almeno l'analogico, perche' con pad e tasti digitali non andavi da nessuna parte.

:D:D il coin op era uno spettacolo! c'era tanto di frizione e cambio! ma cambio cambio! non quello al volante!!! non era neanche sequanziale! un vero cambio!!!! quanti gettoni spesi al mare!!!!! :D

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Guest max2rbo

si, comunque, da me al mare erano 200 lire a partita.... era effettivamente bello, ma troppo difficile per iniziare perchè ti dava solo 2 minuti per farti un giro e se non ci riuscivi, game over... e altre 2000 lire tutte nel cesso. per 2 minuti.

anche se era bello... c'erano 3 schermi collegati tipo cinema...

ho provato oggi a giocare con il pad a netkar... provateci, alla fine ci si diverte: si deve guidare solo derapando, ma rende.

naturalmente imparare cosi è impossibile, ma per noi mostri di netdriving...

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Guest [A+R]^VicViPER^

Non ho volante in questo momento e quando ho 2 minuti liberi mi faccio qualche giro con la Zonda e il joypad e devo dire che si riesce a girare pure con ottimi tempi.

Se ci prendi la mano(neppure troppo difficile se sei abituato a tenere un pad in mano) riesci pure a guidare facendo traiettorie pulite.

Vabbe' forse con la GTO e' un po' un problema(non ho provato) LOOL :D

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Guest Angor

bhe, IMHO in verità il motivo che dovrebbe spingere ad usare un volante invece del joy è solo per ottenere il massimo della simulazione, non certo per avere un miglior controllo.

E' come il discorso del volante multigiro: sicuramente, quando uscirà sarà da preferire rispetto ai nostri attuali, ma soltanto per una questione di maggiore verosimiglianza, nn certo per i tempi.

A livello di efficienza di guida (=tempi), il vantaggio è tutto in favore del joy: ti permette una velocità di reazione almeno doppia rispetto al volante.

Basta solo prenderci la mano.

Io stesso, prima di prendere il volante ho usato gpl per un certo periodo con il joy, e francamente, come tempi, mi trovavo meglio.

E' un po come il discorso della guida da dentro o da fuori: la cd "guida dalla roulotte" è più efficace, però irreale.

ciao

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A livello di efficienza di guida (=tempi), il vantaggio è tutto in favore del joy: ti permette una velocità di reazione almeno doppia rispetto al volante.

Premetto che parlo facendo ipotesi, visto che l'ultima volta che ho usato un joy per le simulazioni di guida e' stato ai tempi di Indycar Racing 2 ;)

Sono pienamente d'accordo sul minor tempo che ci vuole per fare correzioni rapide. Il problema e' che questa velocita' la paghi perdendo tantissimo in precisione di guida. Se a questa considerazione aggiungiamo che (almeno per quella che e' la mia esperienza) uno stile di guida "sporco" e' sicuramente meno efficace ( sia dal punto di vista del tempo sul giro che da quello dello sfruttamento delle gomme) di uno stile di guida pulito, direi che i vantaggi che ti da' un joy sono minimi rispetto agli svantaggi.

In pratica le correzioni fulminee dovrebbero essere inesistenti, tutta la guida dovrebbe essere basata su input di sterzo il piu' possibile precisi e sopratutto mai molto veloci......

Ciao !

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