Jump to content

recensione netKar by racesimcentral!

Guest Samuxx

Recommended Posts

Incredibile.

RaceSim Central si e' fatta negli anni una grossa reputazione di competenza per quel che riguarda le simulazioni di guida.

Hanno sempre lasciato da parte i titoli arcade appoggiando i progetti piu' "seri", e ora cosa fanno ?

Mettono in prima pagina una recensione di Netkar fatta da uno che come periferiferica di guida usa un gamepad.

Come se io, dovendo provare per EVO una 360 Modena, una volta arrivata sostituissi volante & c con un bel Joystick. Nulla mi vieterebbe di farlo... ma scriverci anche un'articolo sopra......

Guest Strasbuli

ma come il pad? Ahhhh nn sanno che si sono persi! :D

Eccomi di ritorno, scusate per l'assenza, ma ho avuto dei problemi!

W netkar!

Guest outrunner

scusate...ma vi riferite a questa frase?

[NOTE to non-sim-racers. You'll love it, but an analogue controller is required, you can't use keys. Get yourself a usb/dualshock converter for £12 and plug in your Sony pad, it works a treat]

Perchè la frase è solo un modo ironico per dire che nK non va con la tastiera e che gli arcadisti dovrebbero comperare un adattatore USB per il loro pad della PS2

Guest creosoto

Credo che " qulcuno " dovrebbe invitare "l'autore" dell'articolo ad un test di un "simulatore" in multy.

Io doco che se per un giorno diventa betatester non toglie più l'articolo dalla home page :D

Eheheheh sono diabolico.