Guest Rabitti_Racing Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 ragazzi è una cavolata che non conta nulla ma è da un pò di tempo che me lo chiedo ma come mai in netkar lo specchietto retrovisore si vede solo in alto nel mezzo dello schermo come nei giochi arcade? non si potrebbero attivare gli specchietti laterali e quello centrale (ma quello della vettura e non messo come è ora in mezzo al vuoto....... fare come nel gtr in pratica. lo sò che è una cavolata e che appunto non influisce di certo sul gioco..era solo una mia curiosità! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 uhm..più in la...mi sembra che richiedesse un pò di lavoro..cmq questione di tempo, nK è sempr ein evoluzione .. per dirla alla patriotica... nK è sempre in Kasei Kasei = Evoluzione vero bho? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 credo invece che sia proprio una scelta la posizione dello specchietto, sia per motivi di fluidita' del gioco che per motivi pratici.. viene sacrificato un attimo il realismo per avere una migliore visione di quello che succede dietro.. e credo che sia la soluzione migliore.. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 credo invece che sia proprio una scelta la posizione dello specchietto, sia per motivi di fluidita' del gioco che per motivi pratici.. viene sacrificato un attimo il realismo per avere una migliore visione di quello che succede dietro.. e credo che sia la soluzione migliore.. ciaoo aveva fatto delle prove e due "finestre" (ovvero gli specchietti) all'interno dello screen principale tagliavano drasticamente il frame-rate... ...cmq anch'io in linea di principio propendo per la soluzione realistica, ma un compromesso di questo tipo credo sia + che accettabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Se non ricordo male la questione era un po' complicata: siccome l'immagine degli specchietti si muove assieme agli stessi (in frenata e accelerazione) occorre fare un "rendering on texture". Credo che in futuro verrà fatto, ma non è una priorità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ricordo un post nel quale Kunos evidenziava anche la maggiore visibilità per evitare "tamponamenti x miopia" nella versione multy Link to comment Share on other sites More sharing options...
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