Berglemor Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 qualcuno ha avuto la mia stessa idea,di incollare il volante da una foto interna della 360...accoppiato con gli indicatori fotorealistici (realizzati da nn ricordo chi)sta veramente superbamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 [Out Topic] E poi sono contento di vedere il mio coockpit usato da voi!!!!!!!! Anche il volante l'hai fatto tu? Bello! però metterei a posto quelle piccole imperfezioni da "taglia & incolla"... [/Out Topic] mmmm no! il volante non e' una mia creazione! io ho fatto solo il coockpit! Il volante l'ho preso io da una foto, messo lì alla bell'è meglio solo per fare una prova. Solo che al momento non ho tempo e voglia per sistemarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest _mark Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaS4 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ragazzi tra il caldo e le vostre immagini mi sa che prima o poi collasso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Mugello, 9/06/03 - Mentre passavo sul rettilineo d’arrivo .... Aneddoti: Aris e Flying hanno dato spettacolo, inseguendosi e superandosi al limite e, incredibile ma vero, in più di un occasione Matteo si è trovato davanti al greco volante. Incanto da vedere e qualche rimpianto per non essermi mai preso prima d’ora il tempo di migliorare i miei tempi sul giro sul tracciato toscano (finora....). Ma è sempre Tuzzo a presentare lo show più esilarante, quando decide -unico a farlo- di mollare la 360 per la F3000 che (a suo dire.... ) tante soddisfazioni gli regala...mah.. Fatto sta che decidiamo di saltare a pié pari le qualifiche e di partire subito in gara: griglia casuale con Tuzzo che si trova in prima fila. “Ora sparirà dietro la curva e non lo vedremo più”, è stato un pensiero comune. Macché: il mitico Tuzzo si addormentava in partenza (o forse cercava il tasto del lunch control -non è un errore di battitura, proprio lunch control...) e per non tamponarlo (visto che ieri sera tutti, ma proprio tutti, partivamo sempre benissimo, veloci e puliti) 3 o 4 macchine si sono ingarrate, e come detto prima, il modello dei danni non perdona... 1.40 AM: battute finali in chat e un bilancio che non può che essere positivo: gli inconvenienti non mancano, ma si tratta di dettagli che nulla tolgono al piacere di guidare anche in multiplayer. Le mie impressioni sono assolutamente positive, ci sarà da divertirsi. Ma al tempo stesso l’impressione è che netKar trasmetta in qualche modo la necessità di un approccio serio e responsabile, che invita a guidare col cervello oltre che col piede. E questo è importante per favorire una comunità che cresca assimilando il concetto che la vittoria, ma anche il semplice vedere la bandiera a scacchi, vale più di un sorpasso impossibile al primo giro. Un concetto così semplice, ma così difficile da ricordare, perchè quando si è in pista, oltre al verde del semaforo scatta qualcosa dentro. Eppure da questo punto di vista trovo netKar unico, perché l’approccio, l’impronta data da Stefano e perfezionata da Aris, inducono alla riflessione e ieri, errori di guida a parte, non si sono visti comportamenti inappropriati o inconsistenti: tutti ci tenevano a fare del loro meglio, a dare il meglio. E oltre alla serietà personale, credo che il merito vada anche al simulatore, e ai suoi autori. Ecco questo è quello che noi tutti volevano un po' sapere: non la fredda cronaca, ma una descrizione 'emozionata' della serata. thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 la guida funambolica alla Gilles Villeneuve non paga, e soprattutto crea una pessima reputazione Azz azz questa non ci voleva....fare gare alla prost con 10 piloti che nn rischiano niente? Cosi si rischia di fare come in F.1 odierna. Ora non sarete d'accordo con me, ma si puo essere funamboli alla Gilles senza essere odiati. Ad esempio a Nascar (2003) non è vero che bisogna guidare accorti e precisi, anzi, alla mia prima corsa ufficiale (erano 300 miglia) guidando in un modo abbastanza spericolato sono rimasto nella top 3 per i metà gara senza creare incidenti o problemi a chi mi seguiva o a chi inseguivo e ho finito 6. dopo un contatto mentre doppiavo un imprevedibile doppiato. Per la cronaca partivo nelle retrovie (27.) Saluti, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 pipk..la morale è: fai una cosa solo se sei certo di farla..non per creare spettacolo ma per correre sul serio, lo spettaccolo vien da se. ovviamente se hai qualcuno intorno...se sei solo puoi anche piantarti su un muro che nessuno ti odierà...anzì gli regali posizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 sapevo che quella frase avrebbe avuto replica,ma per stile "Gilles Villeneuve" intendevo quello che faceva tornare ai box l'indimenticabile pilota canadese con la macchina mezza distrutta, non altro. Però ammetto di non essermi espresso con la massima chiarezza. Nella guida funambolica non c'è nulla di sbagliato, anzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ah vabbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 daf..l'altra sera abbiam fatto una bolgia: io avevo la Supra, non ricordo chi aveva la 3000, poi c'erano 2 360 e una MG... sembrava andare... visto che ci sono ormai mi scateno: e come connessioni come eravate, tutti ADSL? IMO (se ancora non lo avete fatto) far prendere la F3000 ad uno che ha un 56k? Proprio per verificare la situazione 'limite' ? Il crash-test l'avete fatto? Ovvero il max # di piloti supportati? Ci dichi, ci dichi.... Eccomi! Ci sono! 56k? C'è! F3000? Pronta! Mugello? Andata! Sono disposto a "sacrificarmi" e fare le 3 del mattino per nk! Potrei essere la speranza dei 56k con pc medio-bassi... Please, prendetela in considerazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts