Guest Akh-Ra Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ummmm sapendo che Kunos sta in Giappone, presumo che non fosse un test x fixare qualcosa.... ...conclusione: Siete dei sadici!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Io sono il marrone.... Io sono quello ROSSO... ROSSO DALL' INVIDIAAAAAAAA Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ma veramente nero, nero, nero anzi nerissimo sono io................. il calendario mi dice che oggi è 14.................. o si sbaglia?????????? ditemi di no!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 In 7 con le 360 Modena su un "server" da 256Kbit: sembrava di essere in LAN! Notare le vetture nello specchietto. Bah! si vede che è un artefatto! Tutto troppo bello! Scherzi a parte: ho visto e sentito di test quasi sempre con le 360 (immagino Kunos ha scelto una macchina-test per poi estendere il codice anche alle altre), ma con macchine + veloci (F3000 e Supra) com'è la situazione? Immagino cmq un po' + 'delicata'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 daf..l'altra sera abbiam fatto una bolgia: io avevo la Supra, non ricordo chi aveva la 3000, poi c'erano 2 360 e una MG... sembrava andare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 daf..l'altra sera abbiam fatto una bolgia: io avevo la Supra, non ricordo chi aveva la 3000, poi c'erano 2 360 e una MG... sembrava andare... visto che ci sono ormai mi scateno: e come connessioni come eravate, tutti ADSL? IMO (se ancora non lo avete fatto) far prendere la F3000 ad uno che ha un 56k? Proprio per verificare la situazione 'limite' ? Il crash-test l'avete fatto? Ovvero il max # di piloti supportati? Ci dichi, ci dichi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 In 7 con le 360 Modena su un "server" da 256Kbit: sembrava di essere in LAN! Notare le vetture nello specchietto. bellissimo!!!!!!!!!!! ma desso dove c'e' la linetta rossa come mai c'e' quel piccolo trattino verde??? serve a qualkosa???? E poi sono contento di vedere il mio coockpit usato da voi!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Ci state facendo soffrire... Pagerete tutto questo con numerose sverniciate (naturalmente non da parte mia ) Più vedo filmati e immagini più non vedo l'ora (il giorno più che altro). Il 14 mi sveglio all'1 di notte e aspetto l'upload... Pazientemente... Pazientemente... Pazientemente... E' già on-line? no? Aspetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 [Out Topic] E poi sono contento di vedere il mio coockpit usato da voi!!!!!!!! Anche il volante l'hai fatto tu? Bello! però metterei a posto quelle piccole imperfezioni da "taglia & incolla"... [/Out Topic] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Mi....che spettacolo....e il giorno si avvicina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts