Jump to content

INCUBUS


Giangy#11

vi piacciono o no??  

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

No, no, i Pavement si possono inserire nel post grunge ma con sfumature alla Pavement tongue.gif E' difficile descrivere la musica.... rolleyes.gif

I Sep e compagnia non mi sono mai piaciuti tantissimo; anche se credo che la cover di Orgasmadron sia fenomenale.

Ora sono orientato su gruppi tipo Sonic Youth, QUOTSA e simili, insomma ascolto un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Dei Pavement non c'era una copertina con un "bagno di sangue" nel senso che c'era una foto di un bagno (vedi wc) tutto zozzo di sangre? pu

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal
Cmq Max Cavalera ha un nuovo gruppo, i Soulfly che nn sono male

eh, da almeno 4 anni........................ biggrin.gif

come mai nameless stai scoprendo i soungarden ora???

, vabb

Link to comment
Share on other sites

Ascolto i pantera e anche i dream theather(dei miei amici vanno al loro concerto il 5 febbraio mi pare a milano)..anche i lacunacoil....simili come genere ai evanescenc(anche se questi moolto + commerciali)...i rhapsody nn mi piacciono x via del loro metal troppo melodico...

Ascolto gli H.I.M. molto bravi x me,sopratutto razorblade romance....poi ascolto anche qcs di deathmetal...cradle of filth.....e vabb

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Ank'io mi sn evoluto dal grunge al metal! A parte Metallica (SOLO i primi 4/5 cd ovviamente) e gli Iron Maiden mi piacciono molto gli Anthrax, Sepultura, Children Of Bodom, Fear Factory, Soilwork e Testament ma sopratutto x ki nn lo avesse capito dal nick name, gli SLAYER!!!!!

Link to comment
Share on other sites

lacuna coil

grandi i Lacuna Coil.. riescono a ricreare vaeramente belle atmosfere... secondo me finiranno anche x diventare + famosi (non so se 1 bne o 1 male).. qualche giorno fa ho visto heaven's a Lie su All Music.. non me l'aspettavo proprio.

I cradle of Filth sono stato costreto ad ascoltarli qualche anno fa da 1 amico che li ama...mi sembra suonino benissimo, ma sinceramente io 1 minimo di melodia nel canto in 1 canzone la pretendo tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.