Jump to content

Problema2


Guest nivola

Recommended Posts

Sono ancora io, scusatemi.

Dopo aver scelto la macchina e il tracciato clicco per giocare e mi appare questa finestra di errore:

This program generated an error.

KDebugLog was able to recorder and save a log named log.txt

Please send this file to kunos@inwind.it

Provo a mandare quel file alla mail di kunos, sapete come risolvere questo problema in altri modi.

Grazie ancora, spero di non dover rompervi pi

Link to comment
Share on other sites

potevi usare lo stesso thread di prima, cmq...

prova copia/incollare le ultime 10 righe in un post qua dentro..

magari si deduce dov

Link to comment
Share on other sites

Creating main window

_____________________________________________________________________

**** main startup ****

**************************

***** nks.exe v0.9.6 ****

***** 'Elisa' ****

**************************

Initializing 3D engine

initDirect3D()

creating direct3d object

getting display adapter mode

no TnL

****************** ERROR!!! *********************

* KDebugLog: exception trapped correcly...closing the log *

* please send this file to Stefano Casillo at kunos@inwind.it *

***************************************************************

Link to comment
Share on other sites

hmm...

che scheda video hai?

se non supporta il TNL, deve essere proprio vecchiotta... dry.gif

fammi sapere, e verifica di aver installato le dx9

Link to comment
Share on other sites

Si, un mio amico me la da per qualche euro.

Speriamo che con quella funzioni, leggendo i post mi sta venendo l' acquolina in bocca, sembra una gran bella cosa.

Grazie a tutti per la disponibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.