Jump to content

Assenza e ritardo

kunos

Recommended Posts

hello! un saluto koreano a tutti tongue.gif ...

sono arrivato.. ho 2 palle cosi' per le ore passate nei vari autobus di collegamento agli aereoporti... ma perche' costruiscono gli aereoporti in **** alla luna? 2 ore di volo e 4 ore di autobus oggi!!!.. stresssss..

le koreane sono basse, carnagione chiara, capelli nerissimi, viso lungo... non male ma insomma.. non c'e' partita.. le "chapatse" di Shibuya sono su un altro pianeta.. vado a letto.. lo conosceranno nK in Korea? unsure.gif

sono arrivato.. ho 2 palle cosi' per le ore passate nei vari autobus di collegamento agli aereoporti... ma perche' costruiscono gli aereoporti in **** alla luna? 2 ore di volo e 4 ore di autobus oggi!!!.. stresssss..

le koreane sono basse, carnagione chiara, capelli nerissimi, viso lungo... non male ma insomma.. non c'e' partita.. le "chapatse" di Shibuya sono su un altro pianeta.. vado a letto.. lo conosceranno nK in Korea? unsure.gif

Beh se li facevano al centro non era simpatico che ogni tanto ti passava un boeing sopra la testa biggrin.gif

Castigale, le jap so' meglio e vabb

apropos di koreane...

BoA e' koreana.. questa estate ha spopolato in giappone, cantando in giapponese.. la si trovava ovunque.. per un po e' stata anche sul 109 (il palazzo dove c'era la mega foto di Ayumi)... il CD non mi piace, poi la voce somiglia a Britney in maniera imbarazzante...

cosa centra tutto questo? nulla.. era solo per offrire un'informazione precisa e puntuale.. tongue.gif

user posted image

PS. Ovviamente BoA e' chiaramente "giappizzata" come stile..