Jump to content

Il Signore Degli Anelli (libro e trilogia film)


FlyGilles

Recommended Posts

Fantastico

mi son interessato al libro quando ho sentito parlare di questo film in lavorazione e molto atteso.

Volevo vedere di cosa si trattava; la storia mi interessava e me lo sono letto tutto prima che uscisse il primo episodio.

Ovviamente concordo con i difetti della trasposizione sul grande schermo che avete citato voi.

Oltre alle storielle d'amore e blabla devo aggiungere alcuni punti che ora come ora mi vengono in mente.

La rappresentazione di Barbalbero

Link to comment
Share on other sites

db=tp=sauron : hai l'occhio arrossato mettici del collirio muauauauauauauuauaa

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

zapp : si ci sono alcuni punti del libro che ho amato veramente non trasportati nei film, smile.gif se fosse per me avrei dato a p.j. libera licenza di far durare ogni film 5 ore minimo ehheeh.

Come hai citato... il ritorno di gandalf nel libro

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

la compagnia usci a gennaio (come gli altri del resto...)

mi ricordo che lessi il libro in 3 settimane, giusto prima dell'uscita ai cinema della "compagnia dell'anello"

a buon intenditor...

...e poi so leggere molto velocemente, mille.gif e 500 pagine non mi fanno paura!! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Squizzo

Ho letto il libro.

Ho visto i primi due film.

Da persona che ha letto il libro, non riesco a capire come uno che non l'ha fatto possa capire bene la storia guardando i film. Il primo ancora si salvava, il secondo

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il libro.

Ho visto i primi due film.

Da persona che ha letto il libro, non riesco a capire come uno che non l'ha fatto possa capire bene la storia guardando i film. Il primo ancora si salvava, il secondo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.