Guest mario_72 Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Quasi x caso,spulciando i records della nkdaemon, mi sono accorto che i tempi della GTO siano praticamente in linea con quelli della MINI....capisco che tecnologicamente dal 62 si siano fatti passi da gigante ma possibile che i 300 cavalli della "rossa" siano cosi' irrequieti da gestire a tal punto da doversela giocare con una che ne possiede solo un terzo ? Mario72. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Per quanto mi riguarda giro piu' veloce con la mini! Con la Gto e' un'impresa non girarsi anche se una volta sono riuscito a farmi tutto il nurburing storico senza danneggiarla!!! Ci ho messo una vita pero'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angel Of Death Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Se sai guidare bene la GTO vai + forte che con la mini, il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Quasi x caso,spulciando i records della nkdaemon, mi sono accorto che i tempi della GTO siano praticamente in linea con quelli della MINI....capisco che tecnologicamente dal 62 si siano fatti passi da gigante ma possibile che i 300 cavalli della "rossa" siano cosi' irrequieti da gestire a tal punto da doversela giocare con una che ne possiede solo un terzo ? Mario72. In compenso trovami una macchin i oggi che con 300 cv vada a 311 all'ora.. Le facevano veramente leggerissime le macchine nel '60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 io riesco a completare le curve pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Se sai guidare bene la GTO vai + forte che con la mini, il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 Quasi x caso,spulciando i records della nkdaemon, mi sono accorto che i tempi della GTO siano praticamente in linea con quelli della MINI....capisco che tecnologicamente dal 62 si siano fatti passi da gigante ma possibile che i 300 cavalli della "rossa" siano cosi' irrequieti da gestire a tal punto da doversela giocare con una che ne possiede solo un terzo ? Mario72. In compenso trovami una macchin i oggi che con 300 cv vada a 311 all'ora.. Le facevano veramente leggerissime le macchine nel '60 311 km/h ??? ma intendi in discesa? o su nk? Io ad esser sincero non ho mai provato le varie velocita' di punta pero' girando su internet ho trovato questo http://www.ideahobby.it/Ferrari/1962-250_gto.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 311 km/h ??? ma intendi in discesa? o su nk? Io ad esser sincero non ho mai provato le varie velocita' di punta pero' girando su internet ho trovato questo http://www.ideahobby.it/Ferrari/1962-250_gto.html Su nk.. ho provato le velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted January 9, 2004 Share Posted January 9, 2004 311 km/h ??? ma intendi in discesa? o su nk? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 10, 2004 Share Posted January 10, 2004 bisogna anche pensare al tipo di piste su cui correvano queste macchine negli anni 60.. basta guardare GPL, SPA, il Ring, Monza.. piste completamente diverse da quelle presenti in nK, molto piu' tortuose..in quegli anni le macchine erano disegnate per essere dei missili sul dritto.. altrimenti non si spiegherebbe una carreggiata cosi' stretta. Poi, aldila' del fatto che la GTO di nK sia piu' o meno realistica, c'e' da considerare che la MINI e' una macchina con cui il limite si raggiunge subito e molto facilmente.. non dico che sia facile andare forte con la MINI, ma e' innegabile che, ABS, EBB, il fatto di essere MOOOOOLTO sottomotorizzata rende veramente facile la gestione di questa macchina in nK come nella realta'.. Sicuramente la GTO, anche in nK, in piste come Monza o SPA da la paga alla MINI.. cosi' come, se la GTO di nK avesse una gommatura "moderna" sarebbe molto piu' veloce.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now