Guest PredatorXP Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Quali piste gireranno sulla 1.0 in multiplayer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Newbury di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Newbury di sicuro eheheh!! e croft???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Probabilmente per voi e' una FAQ, ma non ne ho trovato traccia, il 'ring "vecchio" sara' supportato online? A proposito, si sa qualcosa dall'autore della conversione? Se non erro e' rimasta una beta. Thx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Newbury di sicuro eheheh!! e croft???? mmm...no croft non mi piace ci giro poco... A parte gli scherzi...solo le piste autorizzate saranno supportate nel multi. Presto l'elenco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Newbury di sicuro eheheh!! e croft???? mmm...no croft non mi piace ci giro poco... A parte gli scherzi...solo le piste autorizzate saranno supportate nel multi. Presto l'elenco. azz speriamo che ci sia monza!!!!!!!!! e' la pista su cui giro di piu'! solo che non mi ricordo se era stata autorizzata! attendo l'elenco fiducioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 non penso proprio che ci sarà monza... piuttosto spero che ci sia caruaru.. l'ho scaricata oggi ma già è la mia preferita... è così.......tecnica!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 non penso proprio che ci sarà monza... piuttosto spero che ci sia caruaru.. l'ho scaricata oggi ma già è la mia preferita... è così.......tecnica!! Quoto ! Staccata in discesa con chicane curva ! Ottanta tentativi. Ottanta looping... Molto tecnica veramente. Amore a prima vista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Ottanta tentativi. Ottanta looping... Scusa con che macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Speriamo anche Vallelunga ragazzi!!! Gundam99 sta facendo un lavoro superbo e mi darebbe troppo fastidio non poter girare in multy ad una pista come Valle!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts