Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Vi prego di visitare il sito da me curato In attesa che NKzone prenda vita, ho cercato di realizzare un surrogato, raccogliendo tutto il materiale riguardante netKar. Con immane sforzo ho tradotto anche in lingua inglese la home page considerato che, dalle statistiche, ho verificato numerose presenza straniere. Per ultimo, e non certamente per importanza, ho inserito l'invito al voto per Alessandro. Auguro ad Outrunner e a Kunos un grosso in bocca al lupo ed a tutti voi un sentito ringraziamento per avermi letto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Corro subito a rivisitarlo Meriti un plauso per l' impegno. Bravo. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Azz fabio ma lo hai tradotto tutto te ho hai usato qualche programma specifico???? cmq il tuo sito rimane un'ottimo punto di raccolta per tutto il materiale di netKar! complimenti! se hai bisogno materiale dal mio sito prendi pure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Complimenti FabioGF! Come sempre fai il massimo! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Grazie a tutti voi! Animanera: dov'e' finito il tuo bellismo avatar ? Samuxx: non uso programmi specifici ma solo "vecchie" reminescenze scolastiche Grazie per la tua disponibilità! Aris: detto da te, il miglior pilota in circolazione di netKar, è davvero un bel complimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 wooo wooo wooooo... hold your horses! LOL Il miglior pilota è una parolona! ti assicuro che quando uscirà il multy vedrai arrivare tali missili che neanche ti immagini hehehehe io... speriamo che me la cavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Aris: detto da te, il miglior pilota in circolazione di netKar Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D Sbruffone sbruffone! (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 Animanera: dov'e' finito il tuo bellismo avatar ? Per Fabio:Il mio avatar si chiama Sissi, ha sei anni ed è una bellissima femmina di Setter Irlandese. Bella, aristocratica, capricciosa e dolcissima. Poi c' è Tobia, labrador di un anno e mezzo. Semplicemente psicopatico Se vuoi, di Sissi, ti mando qualche foto. Tobia è impossibile fotografarlo Ciao. P.s. Ho provato seicento volte a metter Sissi come avatar, ma mi da sempre errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 massi ti taglio le braccine! tu sai perchè! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 9, 2003 Share Posted June 9, 2003 massi ti taglio le braccine! tu sai perchè! :D d'oh Sei tu che mi dici le cattiverie :PP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts