Jump to content

campionato on-line


Guest Desmo16

Recommended Posts

rolleyes.gif Questa e' un'idea di come e' ora GP500,con tutti gli aggiornamenti che ho potuto mettere (TANTO PER FARTI RENDERE CONTO DI QUELLO CHE DICI)Desmo 16

P.S Per la( Patch SWITCHER) che dici di aver fatto( TU huh.gif) ,per cambiare come e quante volte vuoi il bikeset.......esiste da almeno il 2002......e nn mi sembra che l'hai fatta tu!!!

Poi se sei l'autore della patch e hai solo cambiato Nick Name........ti faccio le mie scuse.....altrimenti,hai fatto la scoperta dell'acqua calda,nel 2004!!!!!!!!!!!!!!

Senza rancore.....maaaa...... aggiornati,prima di aggiornare wink.gif

RIIIIICIAUZZZZZZZZZZ tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

scusate...ma a me in gp 500 la moto sembra attaccata su dei binari e ogni tanto fa una derapata...o cadute...ma del tuto poco naturali!!

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo perdere le cadute che sono orrende. Per il resto non mi lamento tanto del comportamento della moto (troppo divertente uscire o entrare in curva in derapata!!), quanto piuttosto del comportamento su cordoli e simili.

Link to comment
Share on other sites

ora provo a reintallare il tutto e poi vi dico...

ma 5 mesi fa non mi sembrava sta gran bellezza..

Lo so Lolly quello che vuoi dire..............pero' dobbiamo anche considerare,che il gioco originale (GP500)e' uscito molto prima dei mitici SBK 00-01!!!!!!!!!

Per quello personalmente,nn mi sento di dire che e' un brutto gioco (ANCHE SE PER MIGLIORARLO COME DAI MIEI SCREEN)devi caricarlo con varie patch!!!!!!!

E' a parer mio,molto divertente(anche perche'(ORA) puoi veramente,scegliere il bikeset che vuoi e giocarci (GRAZIE A CHI LI HA FATTI)!!!!!!!!!!!!!!!

Pero'cio' nn toglie,che a paragonarlo con la serie EA SPORT,sia su un'altro pianeta!!!!

P.S Spero solo,che per tutte e due i giochi,ci sia molto ancora da portare avanti........per il divertimento,di tutta la nostra categoria di appassionati,per la simulazione delle 2 ruote!!!!!

Se poi,qualcuno come Desmo16,e' in grado di costruire un campionato solamente per gli Hot laps........che ben venga,e' sempre uno stimolo per giocare e stare con amici!!!!!

Ciao a tutti 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16

rolleyes.gif Questa e' un'idea di come e' ora GP500,con tutti gli aggiornamenti che ho potuto mettere (TANTO PER FARTI RENDERE CONTO DI QUELLO CHE DICI)Desmo 16

P.S Per la( Patch SWITCHER) che dici di aver fatto( TU huh.gif) ,per cambiare come e quante volte vuoi il bikeset.......esiste da almeno il 2002......e nn mi sembra che l'hai fatta tu!!!

Poi se sei l'autore della patch e hai solo cambiato Nick Name........ti faccio le mie scuse.....altrimenti,hai fatto la scoperta dell'acqua calda,nel 2004!!!!!!!!!!!!!!

Senza rancore.....maaaa...... aggiornati,prima di aggiornare wink.gif

RIIIIICIAUZZZZZZZZZZ tao.gif

La patch switcher l'ho concepita io senza sapere che esistesse una in giro, (non ho nessuna intenzione di farmi merito di ci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.