Guest Kimi-Ale Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 Kunos per favore .... zippali sti file .... Ogni filmato mi porta via un litro di sangue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 ieri notte ho conosciuto Aris di persona, una personcina (si fa per dire visto che mi da 20cm buoni in altezza) tutta a modo, pacata nei gesti, disponibile e simpatico senza grilli nella testa (tranne la 4 porte maserati ) ho visto il video... Deve essere stato El_pube a traviarlo su una via non sua... ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 ieri notte ho conosciuto Aris di persona, una personcina (si fa per dire visto che mi da 20cm buoni in altezza) tutta a modo, pacata nei gesti, disponibile e simpatico senza grilli nella testa (tranne la 4 porte maserati ) ho visto il video... Deve essere stato El_pube a traviarlo su una via non sua... ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 te lo spieghier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 mi associo a kimi, e che caz usate divx, comprimete ###### pupazza... sto ancora scaricando nkca.wmv da 5mb e adesso pure questo...UFFAAAAA EDIT ho preso 2mb e visti quelli... AHHAHAHA africa united Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yashugan Posted January 5, 2004 Share Posted January 5, 2004 stiamo skerzando vero?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 5, 2004 Share Posted January 5, 2004 ieri notte ho conosciuto Aris di persona, una personcina (si fa per dire visto che mi da 20cm buoni in altezza) tutta a modo, pacata nei gesti, disponibile e simpatico senza grilli nella testa (tranne la 4 porte maserati ) ho visto il video... Deve essere stato El_pube a traviarlo su una via non sua... ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts