Jump to content

MBRT: importanti mosse di mercato

Guest Sam

Recommended Posts

Questa sera si sono definiti i contratti di due piloti MBRT!

passiamo alla presentazione...

il primo.. pilota di indubbie capacita' e' un abituale frequentatore del nurburgring con la sua bravo... e' colui che ha avuto il merito di far implementare la piogga nella prossima uscita del nostro fantastico simulatore...

di chi sto parlando?

di Angor naturalmente...

allego alcune foto dei momenti salienti della firma del contratto...

user posted image

user posted image

user posted image

il secondo pilota ingaggiato (udite udite!!) e' sangue del sangue di un membro dell'oldtim ed e' la prima pilotessa donna in un team ufficiale di nK....

non abbiamo ancora saggiato le sue doti velocistiche, ma abbiamo constatato che e' una degna pilotessa del Muratori Bergamaschi Racing Team...

lo si vede dalla passione con cui impugna il bicchiere e sorseggia dell'ottimo vino toscano...

ecco alcune foto:

user posted image

user posted image

user posted image

Pastorius hai una Muratrice Bergamasca in casa!!

comincia a tremare!!!

salutti!

alla prossima!

cavolo....queste foto sono moooolto compromettenti per la mia immagine di serio professionista...admins: non si potrebbe cancellare il 3d???

o almeno, cancellare tutti i membri dell'mbrt escluso il sottoscritto?

PS vedo ora che uno si

...

Pastorius hai una Muratrice Bergamasca in casa!!

comincia a tremare!!!

...

ohmy.gif 'Stardi ph34r.gif mi avete distratto con l'inganno, allontanandomi dal luogo del misfatto, con la scusa di una lezione di guida veloce tenuta dal Maiale Volante...e invece...una coltellata alle spalle mad.gif ......ed io che cominciavo a pensare che in fondo in fondo siete dei bravi ragazzi dry.gif ......Non mi resta che confidare nella maggior esperienza del compagno Gundam in fatto di bambini, la sua interpretazione