Guest Sam Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 Questa sera si sono definiti i contratti di due piloti MBRT! passiamo alla presentazione... il primo.. pilota di indubbie capacita' e' un abituale frequentatore del nurburgring con la sua bravo... e' colui che ha avuto il merito di far implementare la piogga nella prossima uscita del nostro fantastico simulatore... di chi sto parlando? di Angor naturalmente... allego alcune foto dei momenti salienti della firma del contratto... il secondo pilota ingaggiato (udite udite!!) e' sangue del sangue di un membro dell'oldtim ed e' la prima pilotessa donna in un team ufficiale di nK.... non abbiamo ancora saggiato le sue doti velocistiche, ma abbiamo constatato che e' una degna pilotessa del Muratori Bergamaschi Racing Team... lo si vede dalla passione con cui impugna il bicchiere e sorseggia dell'ottimo vino toscano... ecco alcune foto: Pastorius hai una Muratrice Bergamasca in casa!! comincia a tremare!!! salutti! alla prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 Fenomenale davvero .... Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted January 5, 2004 Share Posted January 5, 2004 La mia nipotina non si tocca..... La cosa che mi turba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted January 5, 2004 Share Posted January 5, 2004 noooo.... Past come hai potutooo.... affidare tua figlia ai Magutti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted January 5, 2004 Share Posted January 5, 2004 La mia nipotina non si tocca..... La cosa che mi turba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 cavolo....queste foto sono moooolto compromettenti per la mia immagine di serio professionista...admins: non si potrebbe cancellare il 3d??? o almeno, cancellare tutti i membri dell'mbrt escluso il sottoscritto? PS vedo ora che uno si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 ... Pastorius hai una Muratrice Bergamasca in casa!! comincia a tremare!!! ... 'Stardi mi avete distratto con l'inganno, allontanandomi dal luogo del misfatto, con la scusa di una lezione di guida veloce tenuta dal Maiale Volante...e invece...una coltellata alle spalle ......ed io che cominciavo a pensare che in fondo in fondo siete dei bravi ragazzi ......Non mi resta che confidare nella maggior esperienza del compagno Gundam in fatto di bambini, la sua interpretazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts