Guest DeRaPoNe Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 forse la domanda sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 un paio di cose che mi sovvengono in questo momento (visto che parli di suggerimenti). Sicuramente sono state gia' dette (di una ne sono certo), non sono legate alla pioggia (oddio forse la 2 potrebbe capitare anche li') ma magari sono andate perse e visto che stai lavorando alla patch...: 1) il modello della f.ren e' priva della trasmissione sulle ruote posteriori (ci sono solo gli ammortizzatori ) 2) il fumo che esce dai pneumatici in notturna e' illuminato a giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 1) il modello della f.ren e' priva della trasmissione sulle ruote posteriori (ci sono solo gli ammortizzatori ) Nononononono. Anch'io credevo fosse cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tronchi International S.r.l Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Confermo quanto detto dal signor BlueSummer, l'albero di trasmissione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Confermo quanto detto dal signor BlueSummer, l'albero di trasmissione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 nella scia delle temperature di cui parla Kunos mi viene in mente la cosa che pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 E' bello leggere questo thread... tante brave personcine che hanno 1000 idee.... ma possibile che nessuno si ricordi che esiste un QUADERNINO??????? Eheheheh.... leggo un sacco di cose gia' trite e ritrite nel mio quadernino... Abbiate fede.... Ciao cari libks PS: Per chi non sa cos'e' il quadernino, sul sito dei Muratori c'e' un articolo che lo spiega.... www.cooparchimede.com/mbrt e cercate l'articolo "la favola dei Muratori Bergamaschi Racing Team"... cordialmente pista di lancio libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 nella scia delle temperature di cui parla Kunos mi viene in mente la cosa che pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Caro Libks, qui nessuno si dimentica che esiste il tuo fantomatico quadernino!! Il fatto che leggi cose trite ritrite che gia sono sul tuo quadernino e' dovuto al fatto che nessuno sa veramente cosa e' scritto su di esso (spero che almeno tu lo sappia cosa c'e' scritto ). E allora perche non ci mostri almeno qualche pagina? So che sono segreti che non dovrebbero essere svelati ma so anke che sono in codice e che nessuno riuscira' mai a decifrare i tuoi disegnini quindi cosa ti costa? Su via almeno la copertina e la prima pagina!!! Con questo chiudo e la ringrazio per la sua attenzione. Cordiali saluti Razor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Mi associo ai complimenti di tutti gli altri, e aggiungo che kunos non smette mai di stupire: poche ore e tira fuori dal nulla la pioggia! incredibile, se va avanti cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts