libks Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Come al solito Kunos si ripropone nelle vesti di un grande e si merita tutto il nostro rispetto e la nostra stima!! Domande sull'introduzione della pioggia in NetKar: - La pioggia si proporra autonomamente durante la gara ( come gp4) - Se si sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Grazie Kunos!! Ayumi fa bene insomma... Bellissima la pioggia, gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Muito agradecidooooooooooooooooooo Kunosssssssssssssssssssss Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 veramente fantastico. kunos alla riscossa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 nooo!!! avevo appena lavato la GTO!!! bella sorpresa, tnx ... godo come un riccio per la foschiaaaaaaa e per i riflessi !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 3, 2004 Author Share Posted January 3, 2004 grazie a tutti per i commenti... passo brevemente ad dare qualche risposta alle varie domande.. beh, la risposta e' "non lo so" ... facile vero? Mi spiego, fino a l'altro ieri notte non avevo nessuna intenzione di implementare la pioggia... poi, fra una lettura a letto e un paio di intuizioni, butto giu' il primo abbozzo di equazioni.. scrivo un po di codice e vado a letto rimandando alla mattina dopo... Dalla "mattina dopo" al video che ho ripreso passano 5-6 ore... quindi, al momento siamo veramente in stato embrionale... e, ripeto, il supporto verra' inserito con un esplicito "experimental" nella prossima versione.. un po come le luci.. una feature presente ma nn ancora e veramente supportata... Di cose da fare ce ne sono ancora una marea, l'importante e' avere l'ennesima conferma che nK si presta benissimo a interventi massicci come questo.. il che mi rende ottimista... Per avere un minimo di decenza, la presenza della pioggia mi ha gia' "costretto" ad inserire la scelta di copertura nella schermata di setup... prendendo al balzo l'occasione, con Aris stiamo preparando un'altra piccola sorpresa per svegliare un po l'ambiente... Il prox ostacolo da affrontare, prima di pensare a cose tipo le situazioni variabili ecc.. e' quello di definire per bene il discorso temperature bagnato/asciutto... ieri ho provato a laguna con un livello di pioggia di "0.5" e le slick erano quasi un secondo piu' veloci delle rain... e la cosa dipende dalla mancata implementazione delle diverse temperature di asfalto... le slick dovrebbero far fatica in quelle condizioni ad andare in temperatura mentre le rain dovrebbero "sguazzare" felicemente.. a prescindere dal puro grip presente.. cmq tranquilli.. alla fine arrivera' tutto.. intanto continuate a postare idee e suggerimenti che vanno tutti a finire nel "loop".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guruguru Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 io ho una proposta, anzi 2...... diciamo 3... cose che nei giochi mancano, ma che sarebbe molto bello se ci fossero... vado in ordine (dalla meno importante alla pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 La pioggia in netKar !!!!!! LA 250 GTO SUL BAGNATO SIIIIIIIIIIII ehm ... Ho visto il video, come e' normale che sia non da' tantissime impressioni del comportamento della vettura, solo una cosa mi e' sembrata "strana" ( anche se poi alla prova dei fatti potrebbe essere perfettamente normale ) ... mi sembra che la F3000 non si scomponga minimamente sui cordoli, non dovrebbe molto piu' impegnativo il passaggio sui cordoli sul bagnato ? Per il resto che dire .... 2 giorni scarsi per implementare una cosa del genere .. fantastico ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 ma se manco riusciva a andare dritto in rettilineo!! GIANNI, sono ottimista!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 come siamo a fps? a me anche solo alzare un po' di sabbia fa perdere il 20% di fps... probabilmente sempre dovuto al problema delle trasparenze... Per il resto bello come sempre, anche se aspetter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts