Guest daf Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Disponibile ora su nKZone una versione ridimensionata (300x200) del video, solo 3Mb. Eccola qui (richiede DivX 5.1). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 mitico daf. Mo scarico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Grande kunos!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Poi sul bagnato ci faremo veramente del male in multi!!!! mi sa che oltre a "lol" "cazz" e "prcd" dovro' aggiungere una nuova macro sul volante per frasi da multi: "la controllo...LA CONTROLLO.....non l'ho controllata!" .....ecco come fate allora! ###### di quella ***** dicevo io ma sta gente come cacchio fa a guidare e scrivere "lol" ogni 10 secondi...non ci avevo pensato! solo che adesso non piu pulsanti disponibili sul volante, quelli sono 6: f1, f3, f12 e shift+0 per vedere gli altri, gli ultimi due sono quella specie di visuale laterale che per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Intendevo quelle LOL!! Azz HO PERSO I POTERI da maCo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Disponibile ora su nKZone una versione ridimensionata (300x200) del video, solo 3Mb. Eccola qui (richiede DivX 5.1). Grande Kunos! PSPO (PS PURAMENTE OT): perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 .....ecco come fate allora! ###### di quella ***** dicevo io ma sta gente come cacchio fa a guidare e scrivere "lol" ogni 10 secondi...non ci avevo pensato! solo che adesso non piu pulsanti disponibili sul volante, quelli sono 6: f1, f3, f12 e shift+0 per vedere gli altri, gli ultimi due sono quella specie di visuale laterale che per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Adesso che ho visto il video ho delle domande da fare: 1--> i cordoli non dovrebbero essere micidiali sul bagnato? Sulla guida di gp3 c'era scritto di starci ben lontano dai cordoli.... 2--> alche le altre parti della pista risentono del bagnato? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Riguardo la storia del bagnato sono senza parole. Sono fuori di me e ancora non mi vedo ritornare. Penso che far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted January 2, 2004 Share Posted January 2, 2004 Riguardo la storia del bagnato sono senza parole. Sono fuori di me e ancora non mi vedo ritornare. Penso che far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts